Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Buonasera, sono alla seconda fase (ho fatto il versamento di 250 €). Posso prelevare le vincete fatte nella prima fase?
-
@gabryecg1986 Puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo.
-
Buongiorno a tutti, ho appena completato il rollover 8x relativo alla prima fase e se non ho capito male non posso partecipare alle prossime due fasi. Adesso ho un saldo prelevabile pari a € 915. Nel frattempo ho ancora due puntate aperte relative alle ultime due tranche da 300 euro richieste per il completamento del rollover. Nel caso in cui queste due ultime puntate siano vincenti avrò maturato su Planetwin 365 un profitto di 870 euro, nel caso in cui invece le puntate siano perdenti (e quindi le corrispondenti bancate vincenti) il profitto sarà pari ad € 260. Per semplicità lasciamo stare il caso intermedio in cui le due puntate siano una vicente e l'altra perdente.
E' possibile una situazione così con una forbice del genere o c'è qualcosa che non torna?
Altra domanda: posso prelevare già i 915 € prima che vengano refertate le due ultime scommesse? -
@massdj no, la cosa non è possibile, ti ricordo che se vinci sul book perdi le responsabilità delle bancate, il guadagno deve essere uguale nei due casi
-
Questo post è eliminato! -
@pierx-0 Il bonus della prima fase arriva subito dopo aver piazzato la scommessa mentre nella fase 2-3 arriva il giorno successivo alla conclusione della partita. Esempio se giochi una partita il 7 settembre alle 21 e si conclude alle 23, il giorno 8 settembre avrai il bonus della seconda fase, se invece la partita finisce oltre la mezzanotte lo riceverai il 9 settembre, non so se mi sono spiegato
-
Ciao sono alla fase 2 per scommettere devo aspettare che la spunta del deposito diventi verde?
Ho depositato da mezz'ora ma non viene aggiornata -
@army00 puoi già procedere, nelle fasi 2 e 3 la spunta compare dopo 48 ore così come l'assegnazione del bonus una volta fatta la qualificante
-
Sono dentro il rollover della fase 1, posso finire il rollover di 2100 dopo il 15 o devo finirlo per forza entro il 15?
@Staff-NinjaBet -
@pierx-0 hai 15 giorno dall'accredito del bonus per soddisfarne il rollover.
-
@freddie Quindi anche se mi iscrivo il 14 settembre posso comunque fare tutto?
-
@gabes22 entro quella data si deve depositare e piazzare la qualificante con il deposito, verrà a quel punto dato il bonus e si avranno 15 giorni, dall'accredito, per usarlo e completarne un eventuale rollover. Potrai quindi sfruttare al massimo la fase 1 e la strategia della guida pertanto non sarebbe più valida (in quanto si gioca in rf considerando la possibilità di accedere alle fasi successive).
-
Buongiorno, nella guida ho letto che devo completare l’offerta entro il 15 settembre. Ma perché questa data? Scada la promo? Se mi iscrivo oggi sono ancora in tempo per farla?
-
@giovimike perchè la promozione scade il 15 settembre, quindi entro quella data dovrai almeno depositare e piazzare la qualificante, quando riceverai il bonus avrai poi 15 giorni di tempo dal suo accredito per giocarlo, ma se non riuscirai a depositare e fare la qualificante per le fasi successive, qualora dovessi arrivarci, entro il 15 settembre, quelle fasi le perderai
-
@chomp96 quindi devo completare l’intera offerta entro il 15 praticamente. Giusto?
-
@giovimike devi almeno arrivare a fare il deposito e la qualificante entro quella data per ricevere il bonus, questo scade poi dopo 15 giorni a prescindere da quando scade la promozione, ma se appunto arrivi a dover fare anche la terza fase, sempre entro il 15 dovrai arrivare a farne il deposito e la qualificante
-
@chomp96 si sì chiaro. Un ultima cosa posso utilizzare N26 come metodo di pagamento?
-
@giovimike se tale carta ha iban italiano, dovresti poterla usare senza problemi
-
@chomp96 si sì iban italiano
-
I primi 300€ bonus li accreditano subito dopo aver giocato i 600€ oppure dopo la fine della partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet