Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
cosa succede se una parte ho sbagliato a scommetterla a quota inferiore a 2?
-
@betisbad a me interessa un modo veloce per depositare che non sia lungo come il bonifico perchè ci mette troppi giorni
-
@rikko74 che quella scommessa a quota sotto il 2 non conterà come qualificante, e dovrai scommettere altro saldo a quota minima di 2
-
@dani_sbancatore ce quella differenza in quanto nel secondo bonus di 100€ ce la possibilità appunto di ricevere il bonus da 100€ successivo se non ne completi il rollover, e quindi tenendo conto di questo il valore del rimborso è diverso
-
@chomp96 quindi se imposto anche la terza fase con RF 100/134 (come fase 2) al posto di 100/56, sbaglio qualcosa?
-
@fredysy si, sbagli, visto che dopo la terza fase non ce nessun ulteriore bonus che puoi ricevere, quindi se non vorrai sbagliare ti basta seguire quanto ti indica la guida
-
@chomp96 ok grazie mille
-
@chomp96 Ok grazie mille per la delucidazione!
-
se non finisce mai un rollover sbaglio o si guadagna meno di 330 euro?
-
@gabes22 generalmente i guadagni sono simili per tutti gli esiti, ti ricordiamo che i reali guadagni che avrai non sono quelli che vedi nel calcolatore, ma vanno calcolati diversamente come indicato nella guida
-
@chomp96 sisi lo so, però nella prima fase ho guadagnato 148 circa, nella seconda se perdo il bonus dovrei guadagnare 40 e nella terza fase dovrei guadagnare 80
-
@gabes22 nella seconda fase se vinci la bancata non puoi guadagnarne così pochi, a meno che tu non abbia incluso in questo guadagno anche l'eventuale perdita qualificante dei 250€, ma sarebbe comunque poco, nella seconda fase guadagni quanto hai bancato meno commissioni
-
@chomp96 Guarda.... facendo RF 100/134 ho bancato 58 euro . L'RF era 66%. Vinco 55 euro su betfair e perdo circa 15 euro dalla qualificante
-
Per prelevare mi hanno chiesto il rendiconto della mia postepay, ma non è disponibile , credo o perchè ci sono pochi movimenti o perchè l'ho fatta da poco, cosa posso mandare? nella postepay non ci sono nome e cognome quindi non so come fare..
-
@ubrown comunica tali informazioni alla loro assistenza e vedi cosa ti dicono
-
sono entrato nella seconda parte, ho attivato i 300€ di bonus...
ho due domande:
1)i 300€ di bonus posso giocarli su partite che terminano prima di quelle che ho scommesso con i 600€?
2)per dividere i 300€ in più scommesse, basta che divido anche i 314€ di RF? (quindi, in una scommessa da 100€, devo fare 314/3=105, quindi una RF=100/105?)grazie
-
@leo88 sì alla prima, no alla seconda. Non si può mai dividere una scommesse in rf.
-
@freddie quindi se non ho abbastanza liquidità cosa posso fare?
-
@leo88 non avresti dovuto iniziare l'offerta, nella guida è indicato che il budget richiesto è di circa 3800€. Adesso puoi attendere il termine della scommessa di 600€ e usare quella vincita per bancare la scommessa bonus.
-
@freddie non ho liquidità solo momentaneamente perchè ho tante altre partite che si devono ancora concludere, allora aspetterò si concludano e nel caso poi deposito...
il dutcher per le RF è sconsigliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet