Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@leo88 planet non ha paypal
-
@betisbad ah, ok grazie...che schifo...qual è il metodo più veloce a cui posso iscrivermi per depositare?i bonifici ci mettono una vita...sempre si possa depositare la seconda e terza volta con un metodo diverso dal primo...
-
@leo88 METODI DI PAGAMENTO NON VALIDI: PayPal, Skrill, Neteller non hai una prepagata?
Io su planet uso N26 e un'altra prepagata -
@betisbad non ho nessuna prepagata a mio nome...N96 si può fare velocemente online?
-
@leo88 si ma ce ne sono altre magari anche migliori, tipo guarda revolut oppure hype (in giro per il forum penso ci siano topic ad hoc)
-
Sono appena entrata nella fase 2 del bonus, ho notato nei messaggi precedenti che avrei diritto a circa 100€ di bonus casinò. Solo che non mi vengono segnati come saldo bonus nel riepilogo saldi. Posso entrare nella sezione casinò, aprire una slot e tentare la fortuna o va ad intaccare il bonus di benvenuto sport
-
@massdj anch'io stessa situazione. Ninja non mi trova partite con puntate cosi alte, oltre i 900€ a quota superiore a 2. E' possibile secondo voi puntare il bonus suddividendolo in puntate più piccole o va fatto in un unica puntata da 900€? Grazie
-
@chest72 dopo la prima giocata in assoluto, è possibile dividere le puntate del rollover come si preferisce anche in importi minori
-
Una volta scommesso e perso il primo bonus da 300 euro si puo passare immediamente alla fase 2 del bonus o c'è una tempistica da aspettare? @Staff-NinjaBet
-
@ivan-felli puoi passare alla fase 2 appena appare la scheda.
-
@Staff-NinjaBet sono appena entrata nella fase 2 del bonus. Ho notato che ho 100€ di bonus Casinò (dovrebbe essere sempre per via della benvenuto). Posso usarli o vanno ad intaccare il regolare svolgimento della Benvenuto Sport?
-
@cryptex13 non dovrebbe interferire ma se non scade a breve ti consiglieremmo per sicurezza di aspettare il termine della benvenuto sport prima di giocarlo
-
ciao a tutti ragazzi, scusate la domanda (magari e' gia stata fatta ma non la trovo nella discussione). Sono alla fase 3, ho ricevuto l'ultimo bonus da 100 e secondo la guida dovrei giocarlo con RF 100/56 e il calcolatore mi da un guadagno di 30 euro circa. Invece lo stesso bonus usato in fase 2 con RF 100/134 dava un guadagno maggiore. La domanda e': posso usare RF 100/134 anche per la fase 3 per avere un maggior guadagno? grazie
-
@davide scusami se ti chiedo precisazione. Intendi quindi che il mio bonus attuale di 930€ derivante dalla prima fase posso scommetterlo in tranche più piccole senza problemi in modo da trovare scommesse da fare più facilmente e portare avanti così il rollover fino al raggiungimento dell'8x o ad esaurimento bonus?
-
@chest72 si è così, il comletamento del rollover puoi farlo in più scommesse più piccole divise come tu preferisci.
-
secondo voi si può scommettere nella MLS per questa benvenuto o è troppo rischioso?
-
Ciao a tutti, vorrei una delucidazione.
Come mai nel primo bonus c'è RF 100/134 e nel secondo RF 100/56 se comunque il bonus è sempre 100 euro? Così nella fase 2 ci andrò solo a guadagnare 30 euro invece di 60 -
quando provo a depositare mi da questo errore: Un problema si è verificato durante il processo di pagamento e il pagamento non è stata completata. Il pagamento è stato annullato: Do not honour
-
ok risolto
-
cosa succede se una parte ho sbagliato a scommetterla a quota inferiore a 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet