Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Scusate ninja ho appena fatto una scommessa E mi dice accettata ma con riserva...cioè mi hanno scalato la giocata però c’è scritto riserva...io l’ho bancata ugualmente aiutoooo
-
@krill se risulta tra le bets effettuate e dice accettata dall'operatore allora vai tranquillo
-
Ragazzi buongiorno non la rinnoveranno giusto quest’offerta?
-
@miknik si saprà con certezza domani, ma probabilmente no
-
@chomp96 Rinnovata fino al 30 Giugno
-
@heratax è stata rinnovata a quella data per ora solo quella da 100€
-
@chomp96 Confermo quanto detto dall'operatore chi si è registrato entro il 31 maggio potrà usufruire della promo fino al 30 giugno, per i nuovi iscritti c'è una notizia davvero deludente, ci sarà solo il bonus da 100€
-
Salve ninja, quando vado a scommettere il bonus da 100 euro in modalità RF il calcolatore mi dice totale vincita 97 euro..di cui 35 di bonus rimborso...però non c’è nessun tipo di rimborso..ora come faccio a capire il guadagno reale? Grazie
-
@krill il guadagno reale di questa giocata lo potrai vedere allo stesso modo di come indicato al punto 8 https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-agosto-2021 della guida
-
@heratax quindi se uno si registra oggi, può ancora sfruttare la promo vecchia?
-
@swapp1 Così hanno detto
-
però penso che non riesce in tempo a finire giusto
-
@chomp96 hai ragione non l’avevo vista però mi sono fatto due conti..se scommetto il bonus di 100 in modalità bonus ne vinco 92 mentre in modalità RF ne vinco 73 (ho ipotizzato la bancata vincente senza entrare nel rollover)... perché consigliate nella guida modalità RF?
-
Per informazione, sembra esser rimasta solo la promozione dei 100 euro
-
-
-
@chomp96 Buongiorno. Ho finito la terza fase della promo vecchia. Ho vinto la bancata vincendo circa 76 euro. Mi chiedo: ma nel profit tracker devo mettere la giocata di 100 euro in soldi reali o bonus?
-
@gielle-0 devi se hai vinto la bancata devi metterla come soldi bonus, così che non risulti di aver perso i soldi della puntata di planetwin
-
@davide Ecco esatto perchè non mi tornava la perdita. Grazie
-
ho vinto i 300€ della prima fase, giocati in modalità RF 300/314 come da guida. ora ho 855€ di bonus. il calcolatore mi dava +199€ che però ho capito non sono il profitto reale. non capisco soltanto una cosa, in linea teorica è meglio perderli subito o fare il rollover dei 2400€ ? in quale caso si guadagna di più ? ora devo rimetter 855€ in gioco e vedremo come va, beati europei
-
@sirricotta se il calcolatore con quella giocata in rf ti dava +199, hai ora guadagnato 300+199, e ora dovrai completare il rollover, nel tuo caso con la benvenuto scaduta e quindi senza la possibilità di ricevere in ogni caso le fasi successive essere rientrato in questo caso ti è stato conveniente
-
Hanno rimesso questa promo fino a fine novembre se non sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet