Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@massdj puoi già ora scommettere il saldo bonus come da guida senza problemi, se vorrai seguire la strategia della guida, e quindi avere guadagni bilanciati in ogni caso, dovrai giocarlo in rf con una scommessa unica da 300€
-
Vorrei sapere poi se durante la fase delle scommesse aventi ad oggetto il saldo bonus di 300 euro è possibile prelevare man mano le eventuali vincite su Planetwin 365 di modo da poterle ad esempio spostare manualmente su betfair per poter far fronte, attraverso una sorta di autofinanziamento, a delle responsabilità più alte necessarie durante la fase del rollover.
Grazie! -
@massdj durante tutta l'offerta puoi prelevare il saldo reale in qualsiasi momento senza problemi, il saldo bonus invece rimane bonus fino al completamento del rollover e in quanto tale non potrai prelevarlo
-
ciao, mi conviene iscrivermi oggi? o è meglio aspettare la promo successiva? non sono sicuro di riuscire a chiuderla in tempo
-
@balzj L'importante è concludere la seconda fase e iniziare la terza entro il 15 settembre, poi a prescindere avrai 15 giorni di tempo dall'inizio della terza per concluderla. Diciamo che impegnandoti dovresti potercela fare avendo 20 giorni di tempo per 2 fasi. Se preferisci avere più tempo puoi invece provare ad aspettare l'eventuale proroga dal 16 settembre
-
Ho ricevuto il bonus da 100 euro dopo aver piazzato la prima scommessa qualificante (solo 200 euro per mio errore ahimè).. Che RF imposto con questi 100 euro di bonus?
-
@bolide giocalo in rf 100/105
-
Non capisco una cosa...per questo bonus è scritto che anche in corso d'opera è possibile prelevare i soldi...io è gia la terza volta che tento di prelevare e ogni volta sui miei movimenti conto mi da storno prelievo...ma qualcuno mi sa spiegare il perche??
-
@rossana devi contattare la loro assistenza al riguardo, probabilmente ti sono stati richiesti dei documenti aggiuntivi per procedere al prelievo
-
Non ho ricevuto l' email di conferma di verifica del documento ma ho la spunta verde su "verifica del conto" nella sezione mio bonus. Posso procedere tranquillamente con il deposito o e' meglio se verifico in chat ?
-
@barcollo se vedi la spunta verde puoi procedere anche senza l'email di convalida
-
si può depositare 600 euro per ricevere tutto il bonus, per poi fare delle scommesse tipo da 100 euro alla volta per diminuire il budget richiesto ? oppure mi conviene ricevere un bonus minore diciamo circa 50/60% ? Grazie
-
@vlooodi sì puoi dividere i 600€ in più scommesse di importo minore e quindi filtrare per liquidità minori pari alla puntata che si vorrà fare.
-
ma riceverò lo stesso il bonus completo o soltanto il 50% della prima scommessa ?
-
questo bonus probabilmente verra'cambiato alla scadenza?
-
@rikko74 la cosa è variabile, potrebbe essere rinnovata come sostituita, generalmente comunque le offerte di planetwin sono tutte ottime, quindi anche se dovesse cambiare molto probabilmente ci sarà un'offerta molto buona
-
@vlooodi riceverai il bonus completo una volta scommessi tutti i 600€
-
Si può caricare con paysafecard e ricevere il bonus?
-
Ciao, c'è un limite di tempo tra iscrizione al sito e la prima scommessa? Rischio di perdere il bonus se aspetto dei giorni prima di scommettere?
Grazie -
@army00 si paysafe card è valido per ricevere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet