Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@nothotnot purtroppo no, ad ora è ancora al 16 febbraio
-
@kindninja il bonus della fase 2 ti è uscito tra i bonus ''disponibili'' o hai depositato direttamente? sto aspettando anche io la fase 2
-
buongiorno, per fare questo bonus e sfruttarlo al massimo dovrei iniziarlo il 16 o il 17, o posso iniziare anche oggi?
-
@illenzi ad oggi la scadenza è ancora posta al 16, non consigliamo quindi di registrarsi prima che sia ufficialmente prorogata
-
@marcuccio sì mi era uscito nella sezione dei miei bonus
-
@kindninja dopo quanto tempo piu o meno? a me sono passate 15 ore e non vedo ancora nulla
-
@marcuccio è stato immediato dopo la fine della prima fase
-
@kindninja ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@marcuccio è stato immediato dopo la fine della prima fase
quindi devo prima depositare e poi accettare?
-
mi è apparso il bonus della seconda fase, ho depositato ma non mi è uscita la spunta "deposita" nel terzo punto del bonus. come devo fare?
-
@marcuccio è normale, procedi pure, per le fase 2 e 3 la spunta appare ma non subito bensì entro 48 ore
-
Posso sapere quanto budget avete avuto a disposizione per la prima fase?
-
ciao ragazzi io dovrei iniziare ora la terza fase, mi scade tra 15 giorni o il 16/febbraio a prescindere che nel secondo caso non riesco a terminarla ?
-
@tec-0 scade il 16 febbraio il termine per attivarla, una volta attivata avrai comunque 15 giorni di tempo dall'attivazione per concludere il bonus
-
Buongiorno, sono alla seconda fase ho caricato e giocato 250 euro perdendoli. Ho attivato il bonus da 100 euro e lo vedo. Mi dice però Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio Bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 800.00€ . Il primo bonus da 300 me lo ha fatto usare subito , adesso no, come mai?
-
@giuseppe-5 ciao, puoi usare subito anche quello, quello che vedi in quella schermata è il suo rollover, ti basta provare a selezionare una quota di almeno 2 e vedrai che nella schedina avrai la possibilità di utilizzare il bonus
-
si sa già se il bonus benvenuto verrà rinnovato?
-
@gaetanik98 purtroppo no, bisogna attendere.
-
ragazzi la promo di benvenuto ha scadenza? Vedo che nella guida è stato tolto il warning in rosso sulla scadenza.
-
@mpt2020 ad ora scade il 16 febbraio, quindi ti sconsigliamo di registrarti
-
@chomp96 ok ottimo thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet