Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@davide ok grazie, ero dubbioso visto che nella prima fase si era aggiornata subito
-
Mi servirebbe un chiarimento per la prima qualificante da 600 euro: se divido la qualificante in 6 scommesse da 100 euro l'una, devo impostare la quota a 2 per ognuna oppure anche ad una quota minore per arrivare ad un totale di 2?ad esempio 6 scommesse da 100 euro a quota 1.2 possono andare bene?
Consigliate di piazzare queste scommesse nello stesso giorno o spalmate su 2/3giorni?
Se ho ben capito posso sempre prelevare eventuale vincita sul book senza intaccare il bonus erogato giusto?
La scommessa del bonus di 300 euro può essere divisa in 3 scommesse da 100 euro, oppure consigliate un unica scomessa con quota alta così da minimizzare vincita sul book? -
@bolide devi giocare a quota minima di 2 tutti i 600€, anche se li divisi in più scommesse separate, in generale ti consigliamo di scommettere su partite di competizioni maggiori e non avrai problemi, puoi dividerli su 2/3 giorni, puoi prelevare in qualunque momento il tuo saldo reale senza problemi, se si vorrà seguire la strategia della guida, fortemente consigliata per avere ottimi guadagni in ogni caso, dovrai giocarla in una sola scommessa in modalità rf come da guida
-
@chomp96 è un problema se deposito i 600 euro in diverse tranches? Tipo 200 euro oggi è 400 domani?
-
@bolide il bonus è del 50% sul primo deposito, dovrai quindi depositare direttamente 600€ per qualificarti al bonus massimo.
-
@freddie bene allora ho già sbagliato ed ho depositato 200 euro.. Giocherò con un bonus da 100 euro..
-
Buongiorno, ieri ho completato le scommesse qualificanti utilizzando il deposito di 600 euro e il sito mi ha prontamente accreditato il bonus di 300 euro che ho subito attivato; siccome l'ultima delle scommesse qualificanti che ho piazzato verrà refertata il 29 agosto, volevo sapere se posso già sin da ora scommettere il bonus di 300 euro oppure devo attendere l'esito dell'ultima scommessa prima di giocare il bonus. Volevo sapere poi se il bonus va scommesso in un'unica tranche da 300 euro oppure può essere scommesso in più tranche.
Ancora grazie per l'attenzione. -
@massdj puoi già ora scommettere il saldo bonus come da guida senza problemi, se vorrai seguire la strategia della guida, e quindi avere guadagni bilanciati in ogni caso, dovrai giocarlo in rf con una scommessa unica da 300€
-
Vorrei sapere poi se durante la fase delle scommesse aventi ad oggetto il saldo bonus di 300 euro è possibile prelevare man mano le eventuali vincite su Planetwin 365 di modo da poterle ad esempio spostare manualmente su betfair per poter far fronte, attraverso una sorta di autofinanziamento, a delle responsabilità più alte necessarie durante la fase del rollover.
Grazie! -
@massdj durante tutta l'offerta puoi prelevare il saldo reale in qualsiasi momento senza problemi, il saldo bonus invece rimane bonus fino al completamento del rollover e in quanto tale non potrai prelevarlo
-
ciao, mi conviene iscrivermi oggi? o è meglio aspettare la promo successiva? non sono sicuro di riuscire a chiuderla in tempo
-
@balzj L'importante è concludere la seconda fase e iniziare la terza entro il 15 settembre, poi a prescindere avrai 15 giorni di tempo dall'inizio della terza per concluderla. Diciamo che impegnandoti dovresti potercela fare avendo 20 giorni di tempo per 2 fasi. Se preferisci avere più tempo puoi invece provare ad aspettare l'eventuale proroga dal 16 settembre
-
Ho ricevuto il bonus da 100 euro dopo aver piazzato la prima scommessa qualificante (solo 200 euro per mio errore ahimè).. Che RF imposto con questi 100 euro di bonus?
-
@bolide giocalo in rf 100/105
-
Non capisco una cosa...per questo bonus è scritto che anche in corso d'opera è possibile prelevare i soldi...io è gia la terza volta che tento di prelevare e ogni volta sui miei movimenti conto mi da storno prelievo...ma qualcuno mi sa spiegare il perche??
-
@rossana devi contattare la loro assistenza al riguardo, probabilmente ti sono stati richiesti dei documenti aggiuntivi per procedere al prelievo
-
Non ho ricevuto l' email di conferma di verifica del documento ma ho la spunta verde su "verifica del conto" nella sezione mio bonus. Posso procedere tranquillamente con il deposito o e' meglio se verifico in chat ?
-
@barcollo se vedi la spunta verde puoi procedere anche senza l'email di convalida
-
si può depositare 600 euro per ricevere tutto il bonus, per poi fare delle scommesse tipo da 100 euro alla volta per diminuire il budget richiesto ? oppure mi conviene ricevere un bonus minore diciamo circa 50/60% ? Grazie
-
@vlooodi sì puoi dividere i 600€ in più scommesse di importo minore e quindi filtrare per liquidità minori pari alla puntata che si vorrà fare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet