Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
come si comporta planet con il bonus benvenuto? posso sfruttarlo al massimo normalmente o possono limitare per qualche motivo?
-
@rikko74 generalmente non ci sono problemi di limitazione per questa offerta, è relativamente tranquilla
-
dal 16 settembre ci sarà un'altra offerta?
-
@gabes22 o verrà prorogata questa o ne verrà inserita una nuova
-
@davide non basta registrarsi nel periodo indicato? nel senso anche registrandomi il 13 settembre ad esempio la promo vale lo stesso o dal 15 automaticamente viene eliminata anche per chi la ha in corso?
-
@zaphkiel no, non basta, in quanto hai tempo fino al 15 per qualificarti. Se non ti qualifichi entro il 15 perdi le fasi della benvenuto che non hai iniziato
-
Salve.. il deposito è valido tramite postepay normale? Il bonus mi viene accreditato depositando con essa?
-
@ubrown sì andrà bene
-
ok grazie
-
Ho effettuato delle richieste di prelievo in questi giorni sia da eurobet sia da planetwin, ma non mi è ancora arrivato nulla..generalmente i tempi di attesa quali sono? metodo di prelievo carta mastercard
-
@rossana con carta può richiedere fino a 3-5 giorni lavorativi.
-
Grazie in anticipo per la risposta.
Dopo aver completato la prima fase dell'offerta, perdendo il rollover al primo tentativo, ho proceduto alla seconda fase. Dopo aver aspettato l'arrivo dell'offerta nella sezione apposita ho effettuato il deposito, tuttavia nella schermata dell'offerta non appare la spunta verde su: '- Deposita'.È un semplice errore della pagina e posso procedere, o conviene contattare l'assistenza del sito?
-
@wither è normale, quella spunta si aggiorna dopo 48 ore nelle fasi successive
-
@freddie non avevo calcolato queste tempistiche...ora sto aspettando per poter giocare i soldi del bonus della prima fase...quanto tempo si ha a disposizione per sfruttare anche la seconda e la terza fase dal momento dell'iscrizione?
-
@rossana devi finire la seconda fase entro il 15 settembre, ovvero attivare la terza prima che scada, una volta attivata avrai a prescindere 15 giorni di tempo per finirla.
-
@davide ok grazie, ero dubbioso visto che nella prima fase si era aggiornata subito
-
Mi servirebbe un chiarimento per la prima qualificante da 600 euro: se divido la qualificante in 6 scommesse da 100 euro l'una, devo impostare la quota a 2 per ognuna oppure anche ad una quota minore per arrivare ad un totale di 2?ad esempio 6 scommesse da 100 euro a quota 1.2 possono andare bene?
Consigliate di piazzare queste scommesse nello stesso giorno o spalmate su 2/3giorni?
Se ho ben capito posso sempre prelevare eventuale vincita sul book senza intaccare il bonus erogato giusto?
La scommessa del bonus di 300 euro può essere divisa in 3 scommesse da 100 euro, oppure consigliate un unica scomessa con quota alta così da minimizzare vincita sul book? -
@bolide devi giocare a quota minima di 2 tutti i 600€, anche se li divisi in più scommesse separate, in generale ti consigliamo di scommettere su partite di competizioni maggiori e non avrai problemi, puoi dividerli su 2/3 giorni, puoi prelevare in qualunque momento il tuo saldo reale senza problemi, se si vorrà seguire la strategia della guida, fortemente consigliata per avere ottimi guadagni in ogni caso, dovrai giocarla in una sola scommessa in modalità rf come da guida
-
@chomp96 è un problema se deposito i 600 euro in diverse tranches? Tipo 200 euro oggi è 400 domani?
-
@bolide il bonus è del 50% sul primo deposito, dovrai quindi depositare direttamente 600€ per qualificarti al bonus massimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet