Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Ciao ragazzi stavo giocando una partita sul dutcher ma al momento dell'inserimento della cifra su betfair sportbook non mi fa inserire più di 185 euro per la partita, come faccio in questi casi?
Io devo puntare 358 euro, c'è una soluzione per puntare la differenza? @Staff-NinjaBet
La partita è Liverpool v Shrewsbury -
@florinvrabie dovrai puntare la differenza per forza su di un altro sito, se la quota sarà diversa dovrai ricalcolare la puntata facendo
"nuova puntata" = "puntata vecchia rimasta da fare" x "quota vecchia" / "quota nuovo sito"
-
ciao a tutti sapete se c è un limite dalla registrazione al primo deposito per ottenere il bonus? oppure scatta in automatico il conto alla rovescia fino al19 gennaio solo dopo aver depositato? grazie in anticipo
-
@dan74 non c'è nessun limite, oltre a quello di scadenza della promo, per fare il deposito.
-
Dal 19 gennaio in poi ci sara' un nuovo bonus benvenuto?
-
@pipa77 si, salvo non sarà prorogata quella attuale
-
Mi trovo nella fase 2 dopo aver depositato i 250 euro ho questa situazione
https://i.postimg.cc/yNxHQVWF/Immagine.jpgnon capisco se il deposito è stato riconosciuto (ma non è spuntato nella check list) e quindi il bonus è stato attivato oppure no
posso procedere a fare la mia scommessa o devo aspettare?
-
@maox ti confermiamo che è normale, la seconda e terza fase non sono reattive come la prima, puoi procedere anche con la scommessa qualificante ed entro 48 ore riceverai il bonus senza problemi
-
buonasera, si possono fare insieme altre promozioni mentre si sta facendo l'offerta benvenuto?
-
Ragazzi scusate ho bisogno di aiuto se qualcuno ha fatto il mio stesso "errore".
Ho completato il rollover di 2400€ e la scadenza dei 15gg era al 4/01/2022.
Per distrazione ho inserito una partita dell'8 gennaio.
Ho contattato l'assistenza per chiedere se, considerata la data della scommessa oltre il termine previsto della prima fase del 4/01, in caso di vincita, questa viene erogata oppure annullata.
Molti operatori mi hanno detto di sì tanti altri di no.
Qualcuno ha qualche esperienza diretta per sapere con certezza se in caso di vincita la scommessa verrà pagata?
GRAZIE in anticipo a chi mi risponderà! -
@ninjapas80 se il rollover è stato completato la giocata verrà regolarmente pagata.
-
@freddie Grazie
-
ho vinto la scommessa del primo bonus a quota 7,52 e sono entrato nell rollover, la quota minima è sempre 2?
Poi siccome il saldo bonus è 2256, mi basta giocare 2100 per sbloccarlo a saldo reale giusto? -
@beg00 si, la quota minima è sempre 2, e si, scommettendo quella cifra concluderai subito il rollover, ti sconsigliamo comunque di farne una sola giocata, essendo difficile trovare una quota con un buon rating con una liquidità così alta, e in generale è sconsigliato fare scommesse di importo così alto
-
Buongiorno, se nella seconda fase dopo che ho depositato i 250 non vedo ancora la spunta in verde su deposita posso comunque procedere con qualificante? Grazie
Ricordo che dopo il deposito di 600 era apparsa la spunta su deposito. Per questo chiedo -
@poggj sì puoi procedere.
-
@freddie Grazie mille
-
Buonasera a tutti, mi accingo a fare la registrazione a planetwin365 per sfruttare il bonus benvenuto fino a 500 euro. Premesso che ho letto sia la guida su ninja che i quesiti che venivano elencati man mano nelle varie discussioni, devo dire che lo staff ninjabet è davvero esauriente, paziente e molto preparato su ogni minimo aspetto (del resto per fare questo devi esserlo per forza). Detto questo vorrei rivolgere una domanda allo staff se posso. Il bonus che mi verrebbe accreditato dopo la scommessa qualificante fatta col primo deposito di benvenuto ha 15 gg di scadenza mi pare di capire...benissimo...Ora...se io ipoteticamente scommetto i 300 euro di bonus e vinco, per esempio 600 euro (quindi una scommessa con quota 2), nella malaugurata ipotesi che entro i successivi 15 gg non riesca nè a completare il rollower,nè ad azzerare il bonus, perdo solo l'importo del bonus (300 euro) o anche la vincita derivante da esso? (in questo caso quindi entrando in rollover la vincita non è prelevabile ed è considerata anch'essa come saldo bonus?)
Spero di aver articolato ed esposto correttamente il mio pensiero, in caso contrario vi prego di perdonarmi e chiedermi di esser più chiaro.
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto cordialmente. -
anche la vincita derivante da esso
-
@zb ti confermiamo che le vincite derivanti dal bonus rimangono anch'esse bonus fino al completamento del rollover. Qualora quindi dovessi far scadere il bonus prima della scadenza, perderai anche quelle vincite totalizzate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet