Guadagni di Luglio 2021
-
@maradona ma non dici il totalone?
-
@electrical87 si ma ho un abbonamento di 3 anni fa quasi... quindi è tutto compreso nel pacchetto base!
-
@zfede no ma infatti se si vede fare MB lo si deve fare alla lettere e solo se ci sentiamo convinti e o comunque disposti a rischiare di perdere la puntata allora andiamo oltre altrimenti lasciamo perdere tutto... a questo punto meglio andarsi a mangiare una pizza con la famiglia.
-
@dubrovnik88 anche io prima ero un giocatore d'azzardo, anche io all'inizio ho fatto errori, ho dimenticato di bancare, bancato partita diversa, mercato diverso. lo abbiamo fatto tutti, qui dentro. con il tempo imparerai a non commettere più questi errori.
un consiglio...non giocare d'azzardo. banca sempre, non pensare a possibili guadagni, non puntare in live grosse cifre, perchè è vero che può andarti bene ma può andarti anche molto male.
Questi comportamenti, sono gioco d'azzardo, che non è quello che facciamo qui dentro.
come ti sei accorto da solo, si movimentano grosse cifre (con snai e planetwin, ci metti un attimo a ritrovarti 2-3 mila euro puntati) e un piccolo errore avrà conseguenze devastanti. non rincorrere il guadagno facile (è esattamente il meccanismo psicologico su cui si basa il gioco d'azzardo) ma sali piano e costante con ninjabet.
Non farti prendere dalla foga delle slot o del casinò live (io all'inizio stavo in fissa con roulette e blackjack...ed ho bruciato tipo 4-500 euro a fa il ludopatico).
Se ogni tanto vuoi giocare d'azzardo, datti un limite di puntata (e mettilo molto piccolo...tieni conto che probabilmente quei soldi li perderai) e soprattutto segna le perdite nel profit tracker di ninja, in modo da renderti conto dell'errore, cosi magari non lo ripeterai -
@dubrovnik88 ah...visto che hai iniziato da poco, voglio darti alcuni consigli.
evita campionati sconosciuti per avere un rating migliore, te ne pentirai, o perchè le quote su betfair cambieranno velocemente, o non avrai abbastanza liquidità a disposizione, o semplicemente perché i book lo sanno che un giocatore d'azzardo italiano non scommette 100 euro sulla serie B del burundi e probabilmente ti limiterà il conto.
risultato? per prendere 2-3% in più di rating, ti ritrovi con il conto limitato e ciao ciao profitti. -
Luglio si conferma nella norma.. 255 € Chiappe con slot GD. Un buon 70% il restante. Sisal, Bet365, Snai. Di sicuro Agosto sarà una noia..
-
Benissimo fino alla finale, dopo il nulla. Mediamente un mese molto buono, sarà il canto del cigno?
-
Luglio per me da record con + 425... ma già vedo che agosto molto probabilmente sarà il peggiore
-
mamma mia, ogni mese la solita solfa...quando non ci saranno più guadagni si farà altro! Viviamo il presente
-
@araya81 ha detto in Guadagni di Luglio 2021:
mamma mia, ogni mese la solita solfa...quando non ci saranno più guadagni si farà altro! Viviamo il presente
Concordo Milord, "gutta cavat lapidem" sosteneva Lucrezio.
Sono 5 anni e mezzo che questa piccola goccia londinese scava la roccia mensilmente e lo stillicidio è dei bookmakers, non del sottoscritto..."Ducunt volentem fata, nolentem trahunt"
Il destino guida chi lo segue di sua volontà e trascina chi si ribella...
-
@phileas-fogg grande risposta
-
@olympusmoons esatto, soprattutto nelle multiple rischi che la 2/3 partita abbia quote veramente oscene, e il book poca liquidità. ergo, per guadagnare qualche euro in piu, rischi di perderne almeno il doppio (l'esperienza purtroppo insegna.. da un -13 con 25 di bonus, sono sceso a -40 in una sola partita, che per fortuna ha vinto la contropuntata, altrimenti avrei perso ancora soldi)
-
@araya81 1500
-
@danielsan il pibe.
-
@maradona avevo letto dell'esclusiva di Berrettini, ma se n'è parlato poco perché forse in pochi l'hanno ricevuta... Il criterio di ricezione quale può essere stato? Giocare tanto tennis oppure movimentare parecchi k a settimana Bet365?
-
@danielsan inizia col 3 secondo me
-
@mezbar booohhh
-
@capand mi so mantenuto basso
-
@giomicu
Come hai studiato le Surebet?
Tanti errori sul groppone? -
@lukeexperience in un anno mi sono fatto una certa esperienza! Sono partito da neofita... poi pian piano sure dopo sure, limitazione dopo limitazione, errore dopo errore.. ho capito come muovermi, su quale book piazzare la prima scommessa, quali book evitare ecc. ecc. Ma ancora oggi ne capitano di ogni. Proprio qualche giorno fa Netbet mi ha annullato una scommessa perché la partita è iniziata 24 ore dopo l'orario previsto, quando invece anche sul loro sito scrivono che si attendono 72 ore. Ora mi tocca tempestarli in chat.. ovviamente avrei vinto la scommessa piazzata su Netbet e invece cosi, se non rettificano, mi ritrovo un -80 euro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet