[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ucraina/Inghilterra [2 - 3 Luglio]
-
@jonnymar1996 0-3 inghilterra e un bel sospiro di sollievo per mamma bet365
-
@rossbetting9 Bonus per la semifinale assicurato!
-
non avevo ancora riscattato il bonus di Italia Belgio, e ho provato ora, al termine di Ucraina Inghilterra a riscattarli entrambi, ma me ne risulta solo uno... anche a voi è capitato? posso rimediare in qualche modo con l'assistenza?
-
@gliucap non ti so dire con certezza, ma probabilmente il bonus della partita di stasera ancora non è stato inviato
Comunque non possono attivarsene due in contemporanea su bet365, quindi ti conviene a prescindere "smaltire" prima quello di ieri
-
Lo gioco subito allora...
-
@gliucap quello di stasera non l'hanno accreditato ancora
-
salve, scommettere il bonus su una partita di tennis, potrebbe andare bene?
-
@silvanos si
-
@silvanos si, magari non su Djokovic a 1,01
-
Che scadenza ha il bonus?
-
@briandrea 7 giorni
-
ma voi su cosa gocate? ci sono solo partite del burundi
-
oggi pomeriggio arriva la mail per la prima semifinale
-
@albero c'è la coppa america
-
@albero campionato svedese
-
forse è già stato chiesto ma non trovo, scusate se probabilmente ripeto. ho piazzato la scommessa con il rimborso di italia - belgio per un match che si disputa stasera. posso già richiedere quello dell'inghilterra e piazzare la scommessa o devo attendere domani?
-
@miller dipende quando hai piazzato quella scommessa con quel bonus, dopo di essa hai piazzato altre scommesse da 50€ che si sono concluse nel frattempo? se si, puoi già richiedere il prossimo, se non è questo il caso, e quindi hai ancora quel bonus attivo, dovrai attendere che quella partita si concluda, e solo allora potrai attivarlo
-
@agiaco ancora niente ma lo spero vivamente
-
@melvins chi dubita non avrà nulla!
-
Ciao! Ho puntato il rimborso di 50 euro su una partita di tennis che è finita per ritiro di uno dei due giocatori. Su Bet365 mi hanno riaccreditato il bonus, ma su Sisal (book sul quale ho contro-puntato) per ora non capisco cosa vogliano fare. Avete esperienze simili su Sisal e sapete dirmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet