Guadagni di Giugno 2021
-
Salve, questo mese ho fatto 260€, devo ringraziare il, sempre sia lodato, benemerito book BET365, altrimenti sarebbe stato un mese alquanto scarno.
-
ma bet365 vi da cosi tanti bonus? qualche consiglio per la profilazione e su quale book?
-
@zfede diciamo che con gli europei hanno dato tanto tanto...ma non è sempre così...magari...
-
@betisbad bene, a me nulla
-
Chiudo il mese di Giugno con €295.32 :)) -
@maxbonnie no nemmeno io penso di aver fatto qualcosa di "anomalo"....
-
Mi sono iscritta lunedi 28 giugno quindi più che il primo mese sono stati letteralmente i primi tre giorni con NinjaBet.. direi soddisfattissima!
-
altro brutto mese, sto sul centello
99% ricorrenti dei book che mi sono rimasti
si mette male -
Questo mese, circa 250 euro, grazie alla generosità di Better e Bet365. Avrei fatto meglio se non avessi esagerato con l'antigumbing.
Non mi lamento e sono più sereno dei tempi di Eurobet e della cogli l'attimo! -
ma come fate?! io sono al quinto mese ho fatto +80€
-
@nico9507 vedilo come un investimento a lungo termine. E comunque dubito possa rappresentare un problema perdere 0.5 o 1 euro per scommessa ogni tanto.
Ti trovi un buon rating e via. Mai giri i soldi, mai fai vedere che sei un ludopatico normale, mai ti profilerai bene. -
-300, evitate la geronimo..
-
Comunque è assurdo come ogni volta vi sia qualcuno pronto a dire che il MB è morto o che le vacche grasse sono terminate.
NON È VERO
Dovete considerare che: 1. Limitarsi a seguire le guide pubblicate senza cercare di andare oltre, non vi porterà lontano
2. I book sono aziende con un determinato budget disponibile per la pubblicità (leggi bonus). Se un mese veniamo inondati di bonus (un paio di mesi fa ho fatto 1K), diventa abbastanza chiaro che nei mesi successivi, si otterranno pochi bonus. Ma poi il ciclo ricomincia è ritornano i bonus.
3. Dovete considerare che in estate non ci sono campionati importanti. In questi mesi ci hanno salvato gli europei, ma oltre quelli, c'erano altri campionati interessanti? NO.
Quindi appare evidente che anche i bonus saranno scarsi, o comunque incentrati sul casinò.In ogni caso, è qualche anno che faccio MB ed ogni santo mese, c'è qualcuno che parte con le solite frasi di rito "il MB è morto!".
Piantatela.
Inoltre...se siete limitati sulla metà dei book, vuol dire che c'è qualche vostro comportamento errato. Partite da lì e cercate di risolverlo per non bruciarvi anche gli altri book.Ce ne sarebbero molte di cose da dire, ma non sono autorizzato a farlo (e non lo ero neanche per dirvi ciò che ho appena scritto).
Prendete le mie parole come un consiglio e buona fortuna! -
- sono d'accordo ma oramai oltre alle guide è rimasto pochissimo, io stesso ho sempre fatto la quasi totalità dei miei guadagni su siti/promo non su ninjabet ma ora l'aria è cambiata e di molto. Ciò che oggi non trovi su ninjabet quasi sempre c'è un motivo se non c'è. Ho dato un'occhiata alla concorrenza e propongono siti pietosi da quanto sono piccoli e incoraggiano apertamente metodi che non andrebbero incoraggiati.
- il problema è che fino ad un pò di tempo fa i bonus arrivavano sempre, e durante le competizioni principali ne arrivavano tantissimi. Adesso arrivano quasi SOLO durante le competizioni principali e nel resto dell'anno non arriva niente. Mi rifiuto di credere che tu non veda la differenza.
- è uguale al 2
- se sei limitato sui book purtroppo la colpa è al 30% del comportamento e al 70% del book, e ciò che intendo è che non è economicamente conveniente comportarsi "bene" al di là della solite accortezze. Se fai matched betting non si scappa, lo capiscono subito e l'antigubbing/contropuntare/cercare rating più bassi/evitare campionati minori, prolunga solo il breve periodo di grazia. Per fregarli dovresti sfruttare le promo malissimo (se ti danno 10€ bonus dovresti giocarli in multipla di 10, se ti danno un bonus che va sul casinò live dovresti invece giocarlo sulle slot sceme tipo book of ra ecc.) e "rigirare" molte volte il saldo reale su giochi dove il banco ha molto vantaggio. Ovviamente così facendo avresti un guadagno nullo o negativo, oltre a perderci una marea di tempo.
C'è ancora qualche offerta sfruttabile e "rinnovabile" in giro ma parliamo di briciole. Fino a un anno e mezzo/due anni fa c'era così tanta roba (se la sapevi sfruttare) che era fisicamente impossibile star dietro a tutto, e mi ricordo che se mi limitavano da una parte, mi mettevo giù e nel giro di due pomeriggi trovavo subito altri book ai quali dedicarmi e duravano mesi e mesi. Oggi neanche ci provo perché i book sono arrabbiatissimi e ti fucilano dopo due/tre promo sfruttate.
Prendi anche le mie parole come un consiglio e buona fortuna (nel fare soldi con cose che non siano il mb).
-
@bomberninja9293 la parte che riguarda le limitazioni...ti sbagli. Non ho account limitati e non gioco ripetutamente o a caso nel tentativo di passare per ludopatico. Comunque...pulire cache e cookie fa moltissimo, perché i book più grossi hanno molti programmini infami che ti tracciano.
Eurobet è conosciuto come quello che stecca più facilmente. Il mio account è vivo e vegeto e stessa cosa per altri book come Bwin o snai.
Sono limitato su betnero (un book abbastanza scrauso e inutile).
Sicuramente, se realmente volessero, steccherebbero tutti quelli che fanno MB, spesso non li fanno, pur sapendo chi sono, perché si comportano bene, perché portano guadagni ai book e perché non prelevano in continuazione.Altro consiglio...evitate le quote sotto l'1.10. Hanno rating migliori, ma è come mettere un cartello con scritto "guardami, faccio MB".
-
Terzo mese di fila che supero i 300 euro... poi se qualcuno può darmi dritte su come profilarsi su Sisal visto che è da 2 mesi che non ricevo nulla... quote ridicole su cui contropuntare, e soprattutto come si fà a guadagnare sulle live maggiorate (si fa per dire) di Unibet, vedo che qualcuno riesce... le poche volte che ho provato sempre in rosso
-
@zfede Grazie per la condivisione
E coraggio, che ti riprenderai! -
Mese migliore dell'anno, con €173 netti.
Col tempo, finite le benvenuto, si guadagna molto meno, ma avendo fatto pratica si sta meno tempo al PC.
Comunque soddisfatto -
@vitellone da quando sisal ha fatto il sito nuovo, non caccia bonus manco per sbaglio.
Quei pochi che da, o sono esclusivi per i vip, oppure è robaccia tipo "scommetti 20 e ricevi 500 punti". Che non sono manco 1 euro, convertiti in bonus.
Probabilmente ha messo tutto il budget nel sito nuovo e 0 in promo. Con il vecchio sito, ricevevo una promo a inizio settimana e una a fine settimana, dal nuovo sito in poi, più nulla.
Sti maledetti. -
@ninrot tornando al discorso scalping, per farti un ulteriore esempio, anche la partita dell'inghilterra si è prestata abbastanza alla causa sti giorni, enorme liquidità per essere il mercato italiano , spero tu ne abbia approfittato per fare un po' di pratica puntando a 4.8/4.9 e uscendo poi a 4.7, anche con uno stake simbolico, per capire il meccanismo, in genere comunque non sei obbligato a fare scalping sul pareggio, io lo preferisco lì perchè le quote son piu' stabili e fai in tempo a correre ai ripari in caso la liquidità cominci a sparire, cosa che non si riesce a fare sull'1/2
, e in una situazione del genere poi puoi bilanciare le puntate mettendo tutto sulla vittoria dell'inghilterra uscendo poi al primo goal, lasciare tutto sul pareggio se si incontrano due squadre che tornano spesso in partita per un eventuale cashout nel secondo tempo o uscire prima della partita e non pensarci piu', chiuso ot e spero che sia di aiuto per qualcuno per guardare oltre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet