Guadagni di Giugno 2021
-
questo mese ho avuto poco tempo libero. Un paio di errori strani, probabilmente la stanchezza e il caldo.
Trading sono le coperture bancate degli spiccioli per giocare cifre tonde
Commissioni sono puntate di profilazione. -
@ledany Dopo questa ti puoi permettere un condizionatore..
-
@duke-long ha detto in Guadagni di Giugno 2021:
@ledany Dopo questa ti puoi permettere un condizionatore..
Magari, per ora ci sono ancora frigo, asciugatrice, box auto, infissi, pavimentazione di metà della casa ..................
Ciò che mi dà il MB è ancora una goccia nel lago (per non esagerare), ma non mi lamento. -
1.130 eu
Almeno 300 da bet365
Un centinaio da sisal
50 da snai
E poi sure come non ci fosse un domani e un dopodomani
MESE TOP!!! -
best mese da quando uso ninja + 255 comprese qualificanti che avranno un ritorno in luglio, grazie alla ricerca e all'accettare perdite per profilazione + un 40
Euro fatto grazie a letture sul forum , speriamo di mantenere l'andazzo. E come dice un grande regista: e dai dai dai!!! -
@maxbonnie nono, non so nulla di questa cosa
-
@ledany brava!
-
+244€
Perso 60€ di errori e riscattato tutti i fondi dei sisal points
-
+308,47 ma potevano essere probabilmente di più.. comunque mi confermo sui 200/300 al mese, oltre non riesco ad andare..
-
Salve, questo mese ho fatto 260€, devo ringraziare il, sempre sia lodato, benemerito book BET365, altrimenti sarebbe stato un mese alquanto scarno.
-
ma bet365 vi da cosi tanti bonus? qualche consiglio per la profilazione e su quale book?
-
@zfede diciamo che con gli europei hanno dato tanto tanto...ma non è sempre così...magari...
-
@betisbad bene, a me nulla
-
Chiudo il mese di Giugno con €295.32 :)) -
@maxbonnie no nemmeno io penso di aver fatto qualcosa di "anomalo"....
-
Mi sono iscritta lunedi 28 giugno quindi più che il primo mese sono stati letteralmente i primi tre giorni con NinjaBet.. direi soddisfattissima!
-
altro brutto mese, sto sul centello
99% ricorrenti dei book che mi sono rimasti
si mette male -
Questo mese, circa 250 euro, grazie alla generosità di Better e Bet365. Avrei fatto meglio se non avessi esagerato con l'antigumbing.
Non mi lamento e sono più sereno dei tempi di Eurobet e della cogli l'attimo! -
ma come fate?! io sono al quinto mese ho fatto +80€
-
@nico9507 vedilo come un investimento a lungo termine. E comunque dubito possa rappresentare un problema perdere 0.5 o 1 euro per scommessa ogni tanto.
Ti trovi un buon rating e via. Mai giri i soldi, mai fai vedere che sei un ludopatico normale, mai ti profilerai bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet