Guadagni di Giugno 2021
-
Anche io tanta pila questo mese: qualche ricorrente e qualche tripla beccata con i bonus 2€ di Betfair..
-
@ninjamanu booom
-
@chomp96 ma come fai ad arrivare a questa cifra?
-
@andreamilia30 nel post sono presenti tutti i dettagli.
-
Buon Giugno, peccato per un errore che mi è costato poco più di 100€ me per il periodo non mi lamento (c'è stato di molto peggio)
No rtp
-
Questo mese +400 circa, grazie soprattutto a Bet365 ed a Betfairsport. Sono uscita dal priority di Eurobet e non mi manca neanche un po', purtroppo per l'Europeo avevo puntato sulla Francia, quindi luglio non si prospetta troppo bene!
-
- 524,06 - Come il post appena sopra , allo stesso modo, devo dire grazie Bet365 e Betfairsport. Di contro. Incredibile calo di entrate da parte di Sisal ...non ricevo più promozioni se non qualche briciola attraverso i sisal point. Ovviamente, ho avuto altre entrate interessanti che non sto a scrivere per mancanza di tempo.
-
@dave8585 Stessa situazione per me. Bet e Sisal completamente spariti, vorrei tanto capire il motivo
-
@cestino ha detto in Guadagni di Giugno 2021:
@dave8585 Stessa situazione per me. Bet e Sisal completamente spariti, vorrei tanto capire il motivo
uguale anche a me su sisal. Avevi forse convertito in denaro quella tonnellata di sisal points che avevano erogato per sbaglio qualche mese fa su una promo deposito?
-
questo mese ho avuto poco tempo libero. Un paio di errori strani, probabilmente la stanchezza e il caldo.
Trading sono le coperture bancate degli spiccioli per giocare cifre tonde
Commissioni sono puntate di profilazione. -
@ledany Dopo questa ti puoi permettere un condizionatore..
-
@duke-long ha detto in Guadagni di Giugno 2021:
@ledany Dopo questa ti puoi permettere un condizionatore..
Magari, per ora ci sono ancora frigo, asciugatrice, box auto, infissi, pavimentazione di metà della casa ..................
Ciò che mi dà il MB è ancora una goccia nel lago (per non esagerare), ma non mi lamento. -
1.130 eu
Almeno 300 da bet365
Un centinaio da sisal
50 da snai
E poi sure come non ci fosse un domani e un dopodomani
MESE TOP!!! -
best mese da quando uso ninja + 255 comprese qualificanti che avranno un ritorno in luglio, grazie alla ricerca e all'accettare perdite per profilazione + un 40
Euro fatto grazie a letture sul forum , speriamo di mantenere l'andazzo. E come dice un grande regista: e dai dai dai!!! -
@maxbonnie nono, non so nulla di questa cosa
-
@ledany brava!
-
+244€
Perso 60€ di errori e riscattato tutti i fondi dei sisal points
-
+308,47 ma potevano essere probabilmente di più.. comunque mi confermo sui 200/300 al mese, oltre non riesco ad andare..
-
Salve, questo mese ho fatto 260€, devo ringraziare il, sempre sia lodato, benemerito book BET365, altrimenti sarebbe stato un mese alquanto scarno.
-
ma bet365 vi da cosi tanti bonus? qualche consiglio per la profilazione e su quale book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet