[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Italia [30 Giugno - 2 Luglio]
-
@scervini va bene così
-
Amiciiiii l'ho appena ricevuta anche per Ucraina-Inghilterra!!!!! Bet365 santo subito!!!
-
@quixetecoatl IMMENSO
-
Scusate ma mi serve un chiarimento. Stasera gioca belgio-italia, mettiamo che domani ho il bonus di 50€. Ho ricevuto la promo anche su inghilterra ucraina. Se gioco oggi la qualificante su quest'ultima partita, e domani accetto il bonus dell'Italia e gioco il relativo bonus su una partita che scade tra una settimana, in realtà il bonus andrà a chiudersi con la partita qualificante dell'inghilterra? e mi conviene fare così?
-
@stefanovdr sì esatto, il requisito di rigioco x1 dell'eventuale bonus di belgio/italia verrà soddisfatto dalla rf live su ucraina/inghilterra.
-
@freddie Ok. Mettiamo che prendo il bonus sull'inghilterra, lo accetto e scommetto su una partita lontana. Per chiudere l'offerta su questa partita, verrà presa la partita precedentemente giocata per bonus Italia?
-
@stefanovdr in che senso chiudere l'offerta di questa partita?
-
Intendo il bonus dato sulla partita ucraina-inghilterra, verrà chiuso con la prima scommessa refertata in ordine di data dopo l'accettazione del bonus giusto?
-
@stefanovdr sì esatto, se lo scommetterai su una data lontana ma poi scommetterai altri 50 questi completeranno il requisito di rigioco.
-
scusate, posso fare questa promo contemporaneamente a quella di ucraina-inghilterra (questa mi è arrivata da 5€, mentre l'altra da 25€) o succede qualcosa?
quindi dovrei piazzare una da 5€ prematch su belgio italia e una da 25€ prematch su ucraina inghilterra, procedo? -
@hypebeast15 certo che puoi farle, procedi pure come hai detto.
-
@freddie perfetto grazie
-
raga come si sfrutta l'offerta? l'ho ricevuta ma non so come procedere
-
@alere92 trovi la guida linkata al primo post.
-
@alere92 grazie, seguo la stessa anche per il match di domani, stessa offerta mi è arrivata
-
@alere92 il procedimento è identico, tuttavia trovi discussione con link alla guida qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/32207/esclusiva-bet365-rimborso-50-su-ucraina-inghilterra-2-3-luglio
-
Salve voi riuscite ad accedere al sito?
-
@fantello91 no
-
Nemmeno io riesco ad accedere. Che si fa?
-
io ho provato 2 volte , la prima pensavo di aver sbagliato a digitare la password....
adesso però c'è un alert che dopo un altro tentativo sbagliato il conto verrà bloccato....
ma i dati inseriti sono corretti
panico....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet