[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@vagabondo Ma io non ho problemi sulle bancate, io ho problemi sul limite di deposito su Betstars, che da furbo l'ho impostato basso.
Quindi se domani devo giocare di nuovo 150 € non li posso depositare, quindi l'unica è vincere le scommesse di oggi, sennò mi attacco. -
Se puo' servire a qualcuno io ho giocato Roma-Chelsea 1x betstars a 1,53 e 2 2,75 sportbook betfair,rating 97,7 o 96,8,a me era 150
-
@danubio ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse - Bonus:
Se puo' servire a qualcuno io ho giocato Roma-Chelsea 1x betstars a 1,53 e 2 2,75 sportbook betfair,rating 97,7 o 96,8
dove hai trovato i rating non 1x2? l'oddsmatcher non da altre possibilità. Ho perso io qualche passaggio? pe fortuna ho giocato un rating 95, ma un 97.7 avrebbe fatto gola
-
Ma dove lo vedete che domani bisogna scommettere un certo importo? Io vedo che oggi devo scommettere 150 ma non vedo niente su quanto dovrei scommettere domani, perché se oggi devo scommettere 150, domani 200 e dopodomani 250 per ricevere un bonus finale di 75 euro non penso mi convenga molto ( rating permettendo)
-
@ninjabud E' un punta punta non devi usare l'oddsmatcher
-
@danubio ah ok. e il rating te lo da sotto il calcolatore. giusto. ottimo. grazie per le info
-
@ninjabud Esattamente
-
@sbrek è una promo che c'è già stata qualche settimana fa. lì gli importi erano uguali ogni giorno, non credo l'abbiano modificata
-
@1bit74 l'altra volta era uguale ogni giorno. sicuramente anche questa volta...
-
Arrivata anche a me!! 150/75
-
Io al momento sto con poca liquidità perché sono impegnato tra Pinterbet e la Stregati di Better. Piazzo le scommesse su partite che giocano più in là e banco successivamente magari?
-
ragazzi anche io ho 150/75 ... qualcuno ha trovato punta-punta convenienti ?
-
30/15: meglio la volta precedente... ma non ci lamentiamo
-
ma bisogna scommettere su una partita che gioca oggi, oppure l'importante è che scommetta oggi ma su qualunque partita di qualunque giorno?
-
@rbsky scommetti oggi su partita che finisce anche nei prox giorni
-
Ricevuta 50/25. Ottima
-
arrivata. 20/10 .... pochina ma di questi tempi si raccatta tutto
-
@Claudio-NinjaBet @cheesburger @Anonymous scusate il disturbo, ma devo piazzare 150€ e non so se sto facendo tutto bene.
Vorrei scommettere i 150 con punta-punta :
punto 150€ su betstars a quota 1.53, su doppiachance roma-pareggio, e punto 85€ sul chelsea a quota 2.7 ( betfair sportbook ).
Così facendo mi esce una perdita di 5.5 che direi non male.. confermate? tutto corretto? -
@mattewcz certo va bene
-
@mattewcz Io ti consiglio questa:
Real Madrid - Las Palmas
Betfair
segna squadra ospite NO @2.1Betstars
Over 0.5 squadra ospite @1.90
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet