[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Portogallo [25 - 27 Giugno]
-
@agiaco nooooo....ho corretto, sono 7
-
ok ma dò quasi per scontato che domani esca l'offerta per germania-inghilterra, a e quel punto fondo
-
@agiaco hai sempre l'opzione di partecipare ad una sola promo se questo ti porta stress
-
@agiaco e se poi nel frattempo arriva un'altra offerta sulla partita della Francia di lunedì?
-
@Maradona ma poi morirei di rimpianto
Va bene sentite, io intanto punto sul Belgio poi si pensa.
Perchè sul Belgio posso puntare senza aspettare l'Italia, si? -
@agiaco puoi fare quello che ti pare..la mia era un'opzione come un altra.. se vuoi puoi giocarlo anche il 26 stesso appena ricevuto su un evento che termini prima dell'inizio della gara del Portogallo ( x non utilizzarlo di fatto sull'altra gara della promo in quanto b365 utilizza il bonus sul primo evento disponibile a prescindere dalla partita sul quale è stato utilizzato effettivamente). I bonus comunque puoi attivarli entro 7gg dall'accredito
-
@enzobascio89 ah ok grazie questo mi ha un po' schiarito le idee, almeno fino al prossimo dubbio!
Allora vado di Belgio -
scusate ragazzi, ma il saldo bonus dell'Italia vale come qualificante per la partita sul Belgio?
oppure lo devo scommettere su un'altra partita? -
-
Avendo già una scommessa su UNDER 1.5, se piazzo sempre pre-match una scommessa su OVER 3.5 può dare nell'occhio? Anche se non copro tutto il mercato, può sembrare strano puntare prima su UNDER 1.5 e poi su OVER 3.5?
-
Io ho già fatto le 2 qualificanti. Se domani prendo il bonus dell'Italia me lo gioco su una partita che si conclude prima del Belgio e sono apposto.
-
tutto sto trambusto per cosa? i bonus devono esser attivati e usati entro 7 giorni
il bonus italia arriverà verosimilmente alla mezzanotte del 26 mentre quell del belgio alla mezzanotte del 27. basta aspettare ad attivarli e utlizzarli uno alla volta finite entrambe le partite entro i 5 giorni successivi. no?
-
scusate ma non capisco, cosa cambia? dopo la live di domani una volta ricevuto il bonus e giocato tutto anche su una partita del lunedi, non basta semplicemente aspettare la fine di quest'ultima per attivare l altro bonus?
-
@Zaphkiel sembra di no
-
@agiaco la settimana scorsa ho fatto così, ho giocato il bonus su una partita del lunedi e la domenica c era la nuova live da fare, quando il lunedi è finita la partita ho attivato l altro bonus
-
Forse è già stato chiesto, ma la qualificante del Belgio posso farla tranquillamente prima della partita dell'Italia giusto?
-
@Citr86 yes
-
Ma si possono fare adesso tutte e due le qualificante?
-
@nelloronni il messaggio prima del tuo risponde alla domanda
-
@ginogonza ho pensato subito la stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet