[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Portogallo [25 - 27 Giugno]
-
@Duke-Long ma se nn ho ancora piazzato la qualificante di Austria Italia , posso fare pure questa ?
-
@Danielsan Si, ma perchè non l'hai piazzata?
-
@Nico9507 Cosa intendi?
-
@MezBar Non credo ci sia alcuna differenza
-
@Duke-Long xche nn ho trovato ancora nulla di buono , ma stsera la piazzo
-
@Duke-Long se non ho capito male, la scommessa con 50 reali prematch di belgio portogallo conclude la scommessa dell'eventuale bonus, nel senso che anche se abbiamo piazzato il bonus su un evento successivo, questo bonus non risulterà più attivo e possiamo attivare anche l'altro eventuale
-
@Nico9507 per l'eventuale bonus di Italia-Austria saresti a posto quando, dopo averlo già piazzato, avrai giocato la live di Belgio-Portogallo. Infatti anche se il bonus lo piazzerai su una partita lontana, la refertazione della live su Belgio-Portogallo concluderà il bonus su Italia-Austria e non avrai quindi problemi con l'eventuale secondo bonus.
-
ma se si piazza l'eventuale bonus su una partita che gioca alle 18 prima di Belgio vs Portogallo per esempio non si è apposto senza farsi tutte ste pare?
-
@Alby46 Si, da un punto di vista della profilazione, secondo me è meglio fare due giocate separate.
-
@Medesimo grazie
Scusate ragazzi! Il mio badge ninja esperto è solo per la simpatia almeno spero
Comunque grazie a Bet 365! Per sicurezza ho mosso dei fondi... Perché secondo me fra non molti giorni serviranno altri cinquantoni su Mamma Bet!
-
@Alby46 e se l'eventuale bonus non lo si attiva e si fa prima la qualificante e poi successivamente si gioca il bonus dove si vuole, oppure lo si gioca uno alla volta anche dopo che arriva quello del belgio?
Si può gestire in mille modi questa cosa, anche facendo le due qualificanti prima della partita dell'Italia. -
@Maradona giuro che mi sta scoppiando il cervello!
non ho ancora capito cosa fare
-
@hanuma sì
-
@agiaco se devi ricevere il bonus, attivalo il prima possibile, lo giochi su una partita che si concluda per sicurezza prima di Belgio Portogallo. tutto qui, puoi fare tutto quello che vuoi
-
@agiaco non attivare gli eventuali bonus.
Lunedi ne attivi e giochi uno alla volta -
@agiaco gioca tutto (pre match e live di entrambe).. giorno 28 attivi Prima un bonus e lo giochi su un evento che termina prima della scadenza del secondo...a refertazione avvenuta, attivi il secondo bonus e lo giochi come ti pare. Ovviamente questo vale se devi riceverli entrambi..se ne ricevi uno o nessuno, il problema non si pone, non essendoci nulla di nuovo rispetto alle dinamiche dei bonus ricevuti già altre volte.
-
@Alby46 ma se domani sera ricevo il bonus dell'italia e devo giocarlo e concluderlo prima del belgio significa giocarlo su una partita delle successive 18 ore
-
@enzobascio89 ok ma perchè il 28? quello che ricevo domani 26 non posso intanto attivarlo, o dovrei per forza concluderlo prima che arrivi l'altro? E quanto tempo possono stare a disposizione senza che li attivi?
-
@agiaco 3 giorni
EDIT: non è vero, sono 7 -
@Michela ok 3 giorni anche senza attivarli? sono tempi stretti allora.
Vabbù intanto scommetto sul belgio, la notte forse mi schiarirà le idee, se non ci fossero 35 gradi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet