[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Austria [24 - 26 Giugno]
-
@Freddie grazie
-
Amici, a volte proprio durante queste RF di Bet365 mi capita che puntando e cliccando su scommetti mi compaia l'avviso "la selezione corrente non è più disponibile". Subito credevo fosse per colpa della quota cambiata nel frattempo, ma poi mi sono reso conto che la quota era sempre la stessa. L'unico modo per risolvere è sloggarmi e riloggarmi... a qualcuno succede la stessa cosa? In effetti non è simpatico durante una live...
-
Avevo già giocato ander 1.5 adesso ho giocato over 2.5 fa qualcosa?
-
@nelloronni no
-
@nelloronni Ander?
-
@Quixetecoatl devi andare nella sezione live
-
Mi confermate che la partita è iniziata alle 21:00:34?
-
@Yukio TU OGNI VOLTA che giochi stai con l'ansia dell orario, ma nn puoi semplicemente aspettare il calcio d inzio e poi giochi
-
@Danielsan di sicuro avra' bancato prima dell' inizio della partita ( come faccio sempre anch'io ) ....
-
@Chomp96 Ciao io lo stesso quesito per la partita del Portogallo di domani. Giusto per sapere se ho capito bene. Se stasera con l'Italia mi daranno il bonus se perdo la scommessa live, posso quindi usare il saldo del conto per fare la qualificante prematch? Non attivando il bonus subito, per poi dopo attivarlo e usare il saldo bonus per fare la scommessa live. Giusto?
-
@tiremiscope sbagliato
-
@Maradona ok apposto! capito una [censored]..quindi mi conviene non attiva il bonus fino a domani sera?
-
io ho giocato live il pareggio, su betfair ho perso la bancata, ma su bet365 la partita non è conclusa. Posso fare qualcosa?
-
@Rosy_ba aspetta che finisce la partita (?)
-
@Caccione mi ero preoccupata, pensavo che i due book avessero regole diverse riguardo ai supplementari. Invece ora me l'hanno pagata
-
@Barcollo Ovvio! Non avevo voglia di seguire la partita e visto com'è andata ho fatto bene.
-
Adesso si aspetta il bonus sui quarti
-
Avviso: Bonus arrivato ora, per chi volesse giocarlo su una partita di domani ci sono alcune disponibili alle 08:00 e alle 12:00 con ottimi rating, in modo da completare l'utilizzo del bonus senza preoccupazioni
-
@Gabrx VABBE MA SI POssono attivare anche con calma uno alla volta dopo la live del belgio....
-
@Danielsan o semplicemente giocarlo anche su un evento successivo a Belgio - Portogallo.
La regola generale,da quel che ho capito, è non giocare alcuna qualificante pre-match o live con il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet