[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Svizzera [16 Giugno]
-
@Chomp96 quindi non è necessario che si concludano le partite col bonus?
-
@lia no, procedi pure alla qualificante di questa promozione senza problemi
-
c'è una quota minima da rispettare per questa ricorrente?
-
@wevanila no, non ce una quota minima, consigliamo comunque per quanto possibile di non scommettere a quote estremamente basse per la qualificante
-
Ma vi vedete tutti la partita a casa davanti al PC? Per me vedendola in campagna da amici è impossibile scommettere a fine primo tempo.. Solo io ho questo problema?
-
@Pepponebr prima i soldi poi il resto..
-
@Newtod Movimenti il conto regolarmente? Io no, è un bel po' di tempo che sono fermo a 25, anzi sono sicuro che se non lo movimento prima o poi arriveranno quelle da 10!
-
@Pepponebr La finale di champions l'ho guardata fuori e ho scommesso subito dopo il gol, basta avvisarli e via
-
@Duke-Long rimanere a casa per 15 euro? Almeno alle partite dell Italia no dai
-
@L_infausto cioè? Spiegami che lo faccio pure io..
-
@Pepponebr Ma ero a casa di un mio amico con altri con al tv accesa. Tu andresti al bar? Io mi sono portato il pc (portatile) dietro
-
@Pepponebr Mia tattica, o che stai in un locale o in casa con qualcuno tu prendi e vai in bagno o in una stanza dove sei solo (ovviamente se riesci a fare tutto da smartphone, ma io non ho trovato paricolari problemi quando le quote sono abbastanza ferme). Ti dico di andare in bagno o in una stanza solo perchè una distrazione può costarti caro. Poi rientri e ti godi il resto del match ahahahahahahahah
-
@francescoscu dici che si può fare anche tutto da smartphone?
-
Ma anche senza fare sti gran calcoli, all'intervallo punti 50 ad una quota 3 e banchi 30 ad una quota che va da 3 al 3.5 e la fai senza neanche grandi sforzi e simulazioni, trovate problemi dove non ce ne sono
-
@Caccione io ho l offerta da 25..come dici di fare senza fare calcoli eccessivamente difficili? Perché hai usato quelle quote con l esempio da 50?
-
@Pepponebr anche un milione è iniziato da 1 euro
-
Avendo piazzato il bonus precedente su una partita che gioca domani, crea problemi per questa promo? Grazie
-
@doo no, non avrai problemi
-
@Pepponebr Si io faccio sempre da iphone quando sto fuori, però ovviamente è molto più scomodo rispetto al pc. Se sei alle prime armi forse è meglio non usarlo ancora!
-
è un mio problema o non riesco a trovare la competizione italia svizzera sull'oddsmatcher di bet365 per piazzare la scommessa live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet