Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@andre8913 RF 50/37.50
-
@anonymous Grazie mille!
-
Buon pomeriggio,
qualcuno mi sa spiegare questa situazione ed in particolare il perchè il bonus benvenuto è contrassegnato in giallo? Ho provato a fare la multipla come da guida ma mi dice che non ci sono fondi disponibili...
-
@am612 quanto saldo bonus vedi? se hai 55€ devi prima giocare da solo il bonus di 5€ (con le stesse condizioni del bonus di benvenuto)
-
@davide grazie mille davide ! Non ci sarei mai arrivato
-
incredibile durante la registrazione da mobile non fa aprire il campo città di residenza e non posso proseguire con l'iscrizione...provato da browser diversi,con l'app,non so che pensare forse è un bug che riguarda tutto goldbet mobile, a qualcuno gli è capitata stessa cosa?
-
@itachix ti consiglio di chiedere direttamente alla loro assistenza, è sicuramente un problema tecnico
-
Cari ninja, mi sono registrato a Goldbet da pochi giorni e ho voluto depositare 50€ e scommetterli, sapendo che , in caso di scommessa persa, avrei ricevuto 50€ sotto forma di bonus da rigiocare.
Il problema è che , nell'inserimento della scommessa ho digitato "5" e lo "0" non l ho premuto abbastanza forte così è stato inviato un ticket da 5 euro:
38883 Championship - Millwall - Sheffield Wednesday 20/02/2018 20:45 Esito Finale 1X2 X 3.3
Me ne sono accorto subito e ho giocato la rimanenza , stesso esito finale X, con 45 euro!
Il mio bonus è stato calcolato sul piazzamento da 5 euro , non sulla somma degli importi scommessi sulla stessa identica partita. Il mio errore di battitura puo' capitare, quindi a voi stabilire se sono eligibile a ricevere il bonus, considerato che io ho perso entrambe le scommesse e quindi 50 euro di importo credo di meritarli. Ho scritto alla mail di reclami, dato che l operatore al telefono non ha potere di modificarmi l ammontare del bonus. -
@alessandropulos purtroppo nella maggior parte dei casi i bonus benvenuto hanno delle impostazioni tecniche automatiche di accredito. inoltre nei t&c specificano chiaramente che viene calcolato sulla prima scommessa in assoluto
-
@anonymous quindi dici che in via straordinaria non potrebbero accreditarmi manualmente 45€ ?
-
@alessandropulos può anche capitare ma se ti hanno detto che non possono modificare l'ammontare del bonus allora dubito lo facciano se lo richiedi
-
@anonymous se me lo fanno te lo scrivo
-
Avendo preso (solito c**o) una punta a 4,05 mi hanno dato il bonus di 12,5€.. Ho creato e puntato la multipla a 4 con saldo 13€! Bene! Il bonus me lo ritrovo ancora ed il credito reale me lo ha scalato! Qualcuno può dirmi come funziona con goldbet?
-
@hackbeer dovevi scommettere 12 euro
-
@hackbeer purtroppo goldbet pare non digerisca i centesimi, per cui si deve scommettere solo cifre intere inferiori al bonus. Non è possibile scommettere bonus + saldo reale assieme
-
@marekforza E che c***0!! Appunto! Magari ragazzi fate una punta sulla spiegazione della benvenuto! Se si eccede anche di 0,50 non viene preso il saldo bonus!!!!...Ma prende direttamente il saldo reale! Ok altri spicci bruciati!
-
@hackbeer non la prendere a male, ma accettalo come consiglio: io prima di iniziare una benvento metto la spunta alle notifice nell'apposita discussione, mi leggo qualche commento precedente più queli che mi arrivano. Quando inizio la benvenuto già so tutto. LEGGI mannaggia a te
-
@marekforza Eh si ma mica posso spuntarmi tutto il forum! Mi leggo la benvenuto e trovo li le spiegazioni che mi servono! Secondo me questa andava inserita come avviso facendo presente che l'eccedenza (di 0,50) incideva in toto sul saldo reale ed il bonus non veniva proprio toccato! Quindi ora se punto 12 euro mi prende direttamente il saldo bonus giusto? Non devo fare altro prima?
-
@hackbeer giusto, non devi fare nulla'tro, a questo punto gioca anche la stessa multipla (se la quota è maggiore di 2,50), così guadagni tempo.Inserisci la quota di 25 euro nel multiplicatore e fai le bancate man mano
-
@hackbeer https://ninjaclub.ninjabet.it/post/255718 qui era stata riportata la stessa cosa e dopo 3 messaggi hai commentato anche tu. Prendilo ancora come consiglio, non serve leggersi "tutto" il forum, ma quanto meno gli ultimi messaggi sì.
In ogni caso, aggiungeremo una nota per evitare nuovamente questi imprevisti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet