Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@davide grazie Davide, l'accesso alle poste me lo faceva fare, comunque dopo 100 tentativi è andato
-
@davide un'altra cosa farò la qualificante con Rf 48/36 è giusta come tattica?
-
@marekforza yes
-
ciao è possibile giocare i due bonus quello da 12,5 euro e i 5 euro (dall'app) in una sola multipla da 4?
-
@carlgen no, in quanto i bonus vengono erogati uno alla volta. tienile separate le promozioni
-
@anonymous ok grazie
-
Ragazzi oltre a ricevere il rimborso di 50 euro, mi ritrovo anche separato un bonus di 2€ con la voce "bonus generico". Come va giocato? Ci sono quote minime?
Comunque il bonus da 50 ha l'icona gialla a sinistra, sotto la voce "stato", quindi non posso ancora utilizzarlo, vero? -
@ninjaglo il bonus generico devi utilizzarlo in multipla da 4 eventi. Prova a scommetterli
-
@steve1989 Nel frattempo dopo un'ora di tentativi sono riuscita a contattarli in chat. è proprio come hai detto tu, va utilizzato con le stesse condizioni di quello da 50, per poter poi "sbloccare" quest ultimo. Grazie mille
-
@ninjaglo di niente
-
Buongiorno a tutti, io vorrei utilizzare la strategia del puntare 50 euro tentando di perderli. In che modo devo impostare l'oddsmatcher in questo caso?
-
@andre8913 RF 50/37.50
-
@anonymous Grazie mille!
-
Buon pomeriggio,
qualcuno mi sa spiegare questa situazione ed in particolare il perchè il bonus benvenuto è contrassegnato in giallo? Ho provato a fare la multipla come da guida ma mi dice che non ci sono fondi disponibili...
-
@am612 quanto saldo bonus vedi? se hai 55€ devi prima giocare da solo il bonus di 5€ (con le stesse condizioni del bonus di benvenuto)
-
@davide grazie mille davide ! Non ci sarei mai arrivato
-
incredibile durante la registrazione da mobile non fa aprire il campo città di residenza e non posso proseguire con l'iscrizione...provato da browser diversi,con l'app,non so che pensare forse è un bug che riguarda tutto goldbet mobile, a qualcuno gli è capitata stessa cosa?
-
@itachix ti consiglio di chiedere direttamente alla loro assistenza, è sicuramente un problema tecnico
-
Cari ninja, mi sono registrato a Goldbet da pochi giorni e ho voluto depositare 50€ e scommetterli, sapendo che , in caso di scommessa persa, avrei ricevuto 50€ sotto forma di bonus da rigiocare.
Il problema è che , nell'inserimento della scommessa ho digitato "5" e lo "0" non l ho premuto abbastanza forte così è stato inviato un ticket da 5 euro:
38883 Championship - Millwall - Sheffield Wednesday 20/02/2018 20:45 Esito Finale 1X2 X 3.3
Me ne sono accorto subito e ho giocato la rimanenza , stesso esito finale X, con 45 euro!
Il mio bonus è stato calcolato sul piazzamento da 5 euro , non sulla somma degli importi scommessi sulla stessa identica partita. Il mio errore di battitura puo' capitare, quindi a voi stabilire se sono eligibile a ricevere il bonus, considerato che io ho perso entrambe le scommesse e quindi 50 euro di importo credo di meritarli. Ho scritto alla mail di reclami, dato che l operatore al telefono non ha potere di modificarmi l ammontare del bonus. -
@alessandropulos purtroppo nella maggior parte dei casi i bonus benvenuto hanno delle impostazioni tecniche automatiche di accredito. inoltre nei t&c specificano chiaramente che viene calcolato sulla prima scommessa in assoluto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet