Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@thepaul sì, magari per sicurezza lascia nel saldo reale solamente 0.50€, così sei sicuro al 100%
-
@Anonymous Io ho ricevuto 12,5 di bonus, giocando in multipla 4 partite 13 euro, però me li ha scalati dal conto e non dal saldo bonus... è normale? (Presumo di no)
-
@nexone contatta l'assistenza per capire come mai e soprattutto come poter giocare quei 0.50€ di bonus
-
@Anonymous A vantaggio di tutti, l'assistenza mi ha informato che non si può giocare una somma superiore al credito bonus, in quanto il credito bonus non si somma al credito reale, dunque essendo due cose scisse, se la scommessa ammonta alla max quantità del bonus (o inferiore), viene usato il bonus (quindi 12E per chi ha avuto 12,50 e 50E per chi ha avuto 50), se la scommessa supera queste cifre, viene scalato dal conto reale. In virtù di ciò la cosa migliore è giocare 12E e far scadere il bonus restante di 0,5 prima di intraprenderne altri su GoldBet (perchè se c'è un residuo di bonus, non si può partecipare ad altre promozioni).
Per me la cosa migliore ora penso sia rigiocare la multipla, uguale a quella che ho giocato prima, forse qualche euro lo tiro fuori, confermi?
-
@nexone sì
-
@anonymous Sì infatti ho fatto così e vi confermo che in questo modo prende il bonus.
Grazie mille -
Io sto avendo grossi problemi a comunicare con l'assistenza di Goldbet. Ancora non ho ricevuto il bonus di 12.5, dopo oltre una settimana dalla scommessa qualificante. In chat sono irreperibili, alle email non rispondono. Sono l'unico ad avere di questi problemi?
-
Si guadagna di più scommettendo una RF 50-50 oppure giocando comunque 200?
-
@nicolavianello se vuoi equilibrare il guadagno devi mettere RF 50-37.50, non RF 50-50
-
@anonymous giusto, dimenticavo il rimborso anche in caso di vincita. In ogni caso meglio la RF o la scommessa da 200 per ottimizzare i guadagni?
-
@nicolavianello diciamo che il miglior guadagno lo ottieni puntando in modalità Normale i 50€ e cercando di perderli. se invece vuoi equilibrare il tutto allora punta in RF 50-37.50, oppure punti in modalità Normale 200€
-
@anonymous va bene grazie, opterò per la RF 50-37.50
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@nicolavianello diciamo che il miglior guadagno lo ottieni puntando in modalità Normale i 50€ e cercando di perderli. se invece vuoi equilibrare il tutto allora punta in RF 50-37.50, oppure punti in modalità Normale 200€
@Anonymous Io ho giocato RF 50/50 con la quota per la puntata maggiorata di 0.25. Cosa cambia con quanto suggerito da te?
-
@capabomba se vinci la puntata guadagni di più
-
ma dove si inviano i documenti perchè gli indirizzi che hanno loro non funzionano?
-
@marco96ninja Nel loro sito leggo scritto:
assistenza@goldbet.it (per richieste inerenti a problematiche relative al Conto Gioco)
contratti@goldbet.it (per l'invio della documentazione)
reclami@goldbet.it
supportofrodi@goldbet.it (per l’invio di richieste di accertamenti per disconoscimenti transazioni fraudolente con carte di credito o atri metodi di pagamento) -
grazie adesso me lo ha mandato
-
buongiorno, ma anche qualcun altro ha avuto problemi a versare con postepay? a me mi da sempre errore di comnicazione con poste.it, e in chat c'è un certo simone che è più acido di uno yogurt scaduto ( ma lavora solo lui in quella chat?)
-
@marekforza non ti so dire purtroppo, su goldbet ho sempre depositato con paypal. Ma dato che l'accesso è con poste italiane, hai provato a fare l'accesso al sito delle poste per verificare che non dipenda da loro? (non sarebbe una novità)
-
@davide grazie Davide, l'accesso alle poste me lo faceva fare, comunque dopo 100 tentativi è andato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet