Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Buongiorno @fabio9715, Puoi tranquillamente prelevare
-
Questo post è eliminato! -
I tempi di convalida documenti invece come sono ??
-
@fabio9715 in genere 48/72 ore
-
Grazie ancora ragazzi
Edit: poi ho bisogno di un'altra informazione... io volevo giocare 50 euro e provare a perderli per provare a massimizzare il guadagno.... ma devo giocarli in modalità "normale" o "risk free"???... e che valori inserisco nel calcolatore? -
@fabio9715 puoi mettere in modalità RF con importo puntata 50 e rimborso 50
-
@dchiacchio99 allora mi son informato per i 5€ di bonus.
Il bonus è utilizzabile solo sullo sport con multiple da almeno 4 avvenimenti con quota complessiva di almeno 2,50
praticamente uguale al bonus di 50€ -
@lukyo sisi alla fine avevo chiesto anche io all'assistenza, comunque grazie lo stesso
-
Dal momento dell'iscrizione entro quanto deve essere piazzata la scommessa da 200€ per ricevere il bonus??
-
Buongiorno, ho piazzato la mia scommessa di 50 euro a 4.15 e ieri sera l'ho persa quindi mi spetta il bonus al 100%
Qualcuno sa dirmi in quanto tempo ti accreditano il bonus? -
@sandris entro 48 ore circa
-
@aprutino2 non c'è un tempo massimo basta che sia la tua prima scommessa con soldi reali
-
@Davide grazie
-
Ciao a tutti, ho due domande riguardanti questa benvenuto.
- Ho letto nella guida che quelli di Goldbet si riservano il diritto di pagare le vincite derivanti da bonus sottoforma di bonifico bancario. Succede ancora?
- Non ho letto nella guida la fase di conferma dei documenti. Non è necessario inviare la classica copia fronte/retro del documento d'identità ai fini dell'ottenimento del bonus?
Grazie in anticipo
-
@andre8913 1. non è mai successo, lo mettiamo per pura formalità
2. non è necessaria per il bonus, ma se vorrai prelevare devi comunque mandarla entro 30 giorni come in qualsiasi sito -
Scusate.. questo sito non fa scommettere nella multipla i centesimi.... quindi avendo ricevuto 12,50 euro .. come gioco quei 50 centesimi rimanenti? ???
-
@fabio9715 non puoi giocarli, ovvero puoi giocare i 12€ e lasciare scadere i 50 centesimi
-
Ma qualche rating buono per la qualificante da 200 € si trova?
-
@davide Grazie mille!!
-
@Davide Buongiorno ho ricevuto 50 euro di bonus ma quando gioco la multipla di 4 mi dice errore generico e non me la fa giocare, naturalmente ho rispettato le quote minime e il totale. Poi ho notato che goldbet mette direttamente spuntate le caselle di cambio quota e puntata, bisogna stare attenti e la grafica che viene illustrata nella guida è diversa a me non compare multipla o sistema. Io ho direttamente cercato gli eventi ad uno ad uno e scelto le quote che tra l'altro erano uguali a quelle prese dall' oddsmatcher
Mi potete dare un consiglio su come giocare questo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet