Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Mannaggia a me che non ho letto prima questa discussione... ho appena giocato una multipla da 50 con soldi reali anziché col bonus per colpa di questi [censored]
-
Ragazzi il bonus lo accreditano dopo la refertazione della scommessa qualificante?
-
@didocarlo sì è così
-
Ragazzi ho chiamato l'assistenza. In pratica per chi ha fatto la promozione sulle slot, deve prima spendere i bonus riguardanti quella promo e solo dopo si attiverà la possibilità di scommettere quello di benvenuto
-
Ragazzi posso usufruire di questa offerta o questi 50 euro bonus me li bloccano?
-
@fienan ma se io piazzo 200 euro a quota 2.5 non centra niente con le slot giusto? quindi con i 50 euro di bonus non dovrei avere problemi
-
@damidami prima giochi i bonus che hai (basta piazzarli) poi inizi l'altra promo.
Le due promozioni sono compatibili, per questa è sufficiente non aver mai fatto una scommessa sportiva con saldo reale -
@davide Io adesso ho caricato 200 euro e devo piazzare una scommessa a quota 2,5 , poi ricevo il bonus e faccio la multipla giusto?
-
@damidami sì, lo ricevi al termine della partita qualificante ovviamente
-
scusate raga ma e' un orario difficile dove le quote variano spesso o non sta andando l oddsmatcher di goldbet ? mi fa vedere quote molto diverse e non si aggiorna
-
@mr-pickle stiamo verificando
-
ho giocato 50€ e purtroppo l'ho vinta.. ora dovrei ricevere 12.50€ giusto? perchè il saldo bonus continua ad essere 0
-
@gioninja95 sì, riceverai il bonus entro 48 ore. Attento che non puoi integrare il bonus con il saldo reale, potrai quindi scommettere solo 12,00€
-
Ragazzi rating minimo per avere un buon guadagno per la scommessa da 200 ? (20-25 euro)
-
@mattiacalo sì, è tra l'altro scritto in cima nella guida, su "Profitto"
-
La mia domana era qual'è un rating minimo per guadagnare 20-25 euro @Anonymous
-
@mattiacalo da 90% in su va bene
-
Ciao ragazzi volevo sapere se si potesse giocare questa promo con una scommessa di 50 € in RF mettendo come importo di rimborso 50 €? Nel caso si vincesse la puntata avremmo i guadagni più 12,50€ e nel caso perdessimo avremmo 50€ di rimborso... cosa ne pensate?
-
@stefano92 sì, è fattibile
-
Scusate ma se uno fa la multipla per la prima puntata con 200 euro alla fine non ha tanta differenza tra bancare un singolo evento a quote assurde e responsabilità impegnative o due o tre eventi , magari hai fortuna e perdi la prima partita aggiustando un pò i calcoli, massimizzi. O sbaglio qualcosa? Tanto per capirsi considerarla alla stregua della famosa Multipla ricorrente di better che prevede un rimborso di 50 se perdi considerando che qui c'è anche qualcosa in caso di vincita si può aggiustare il calcolo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet