Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Ragazzi sto facendo la benvenuto, qualcuno ha un buon rating a quota 2.5?
-
Vi da ancora il problema di non poter scommettere il bonus?
-
Mannaggia a me che non ho letto prima questa discussione... ho appena giocato una multipla da 50 con soldi reali anziché col bonus per colpa di questi [censored]
-
Ragazzi il bonus lo accreditano dopo la refertazione della scommessa qualificante?
-
@didocarlo sì è così
-
Ragazzi ho chiamato l'assistenza. In pratica per chi ha fatto la promozione sulle slot, deve prima spendere i bonus riguardanti quella promo e solo dopo si attiverà la possibilità di scommettere quello di benvenuto
-
Ragazzi posso usufruire di questa offerta o questi 50 euro bonus me li bloccano?
-
@fienan ma se io piazzo 200 euro a quota 2.5 non centra niente con le slot giusto? quindi con i 50 euro di bonus non dovrei avere problemi
-
@damidami prima giochi i bonus che hai (basta piazzarli) poi inizi l'altra promo.
Le due promozioni sono compatibili, per questa è sufficiente non aver mai fatto una scommessa sportiva con saldo reale -
@davide Io adesso ho caricato 200 euro e devo piazzare una scommessa a quota 2,5 , poi ricevo il bonus e faccio la multipla giusto?
-
@damidami sì, lo ricevi al termine della partita qualificante ovviamente
-
scusate raga ma e' un orario difficile dove le quote variano spesso o non sta andando l oddsmatcher di goldbet ? mi fa vedere quote molto diverse e non si aggiorna
-
@mr-pickle stiamo verificando
-
ho giocato 50€ e purtroppo l'ho vinta.. ora dovrei ricevere 12.50€ giusto? perchè il saldo bonus continua ad essere 0
-
@gioninja95 sì, riceverai il bonus entro 48 ore. Attento che non puoi integrare il bonus con il saldo reale, potrai quindi scommettere solo 12,00€
-
Ragazzi rating minimo per avere un buon guadagno per la scommessa da 200 ? (20-25 euro)
-
@mattiacalo sì, è tra l'altro scritto in cima nella guida, su "Profitto"
-
La mia domana era qual'è un rating minimo per guadagnare 20-25 euro @Anonymous
-
@mattiacalo da 90% in su va bene
-
Ciao ragazzi volevo sapere se si potesse giocare questa promo con una scommessa di 50 € in RF mettendo come importo di rimborso 50 €? Nel caso si vincesse la puntata avremmo i guadagni più 12,50€ e nel caso perdessimo avremmo 50€ di rimborso... cosa ne pensate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet