Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@davide in realtà ho provato anche a giocare una singola ad 1,27 ma non mi ha preso il saldo slot ma quello reale.. ora ho tolto i soldi almeno sono sicuro che non mi prende altro..
-
@bernardia mhh prova a chiedere in assistenza allora, è una situazione anomala che non ti faccia giocare il bonus
-
@davide gli ho scritto una mail per chiedergli se possono sostituire ai soldi reali usati i bonus non usati .. secondo te è fattibile?
-
Ciao a tutti! Ho ricevuto il bonus sport da 50 euro. Ho provato a piazzare una multipla da 4 partite di calcio con quota singola minima di 1,10 e quota totale superiore a 2,50 me quando provo a confermare la scommessa mi compare un messaggio di errore "SALDO INSUFFICIENTE PER EFFETTUARE IL PIAZZAMENTO".
Il mio saldo è zero ma dovrebbe prendere il bonus, non è corretto? Come devo fare per utilizzare il bonus? -
@lucabati83 mettiti in coda.. è già successo a me.. e purtroppo s'è preso i soldi reali..
-
@bernardia non so dirtelo con certezza, ma credo no Domani mattina sentili in chat per sicurezza
-
Ragazzi sto facendo la benvenuto, qualcuno ha un buon rating a quota 2.5?
-
Vi da ancora il problema di non poter scommettere il bonus?
-
Mannaggia a me che non ho letto prima questa discussione... ho appena giocato una multipla da 50 con soldi reali anziché col bonus per colpa di questi [censored]
-
Ragazzi il bonus lo accreditano dopo la refertazione della scommessa qualificante?
-
@didocarlo sì è così
-
Ragazzi ho chiamato l'assistenza. In pratica per chi ha fatto la promozione sulle slot, deve prima spendere i bonus riguardanti quella promo e solo dopo si attiverà la possibilità di scommettere quello di benvenuto
-
Ragazzi posso usufruire di questa offerta o questi 50 euro bonus me li bloccano?
-
@fienan ma se io piazzo 200 euro a quota 2.5 non centra niente con le slot giusto? quindi con i 50 euro di bonus non dovrei avere problemi
-
@damidami prima giochi i bonus che hai (basta piazzarli) poi inizi l'altra promo.
Le due promozioni sono compatibili, per questa è sufficiente non aver mai fatto una scommessa sportiva con saldo reale -
@davide Io adesso ho caricato 200 euro e devo piazzare una scommessa a quota 2,5 , poi ricevo il bonus e faccio la multipla giusto?
-
@damidami sì, lo ricevi al termine della partita qualificante ovviamente
-
scusate raga ma e' un orario difficile dove le quote variano spesso o non sta andando l oddsmatcher di goldbet ? mi fa vedere quote molto diverse e non si aggiorna
-
@mr-pickle stiamo verificando
-
ho giocato 50€ e purtroppo l'ho vinta.. ora dovrei ricevere 12.50€ giusto? perchè il saldo bonus continua ad essere 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet