Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@davide grazie mille
-
@deejay_m fatto anche io così, non avevo 200 da caricare..però ho puntato lo swansea a 7 contro l'arsenal, speriamo non mi faccia lo scherzetto ahahah
-
ragazzi mi sono registrato...posso fare subito la promo o devo aspettare di mandare i documenti e successiva approvazione? grazie
-
buonasera. ho iniziato questa benvenuto e sto aspettando di vedere come va a finire la partita. oggi però mi è arrivato un sms che mi diceva dell'accredito di un bonus, di 2€ e fin qua tutto bene, il problema sta nelle condizioni, soprattutto un punto. queste dicono:
è possibile usufruire d una sola promozione/bonus per volta e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. E' necessario dunque che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus.
in sostanza, queste [censored] mi hanno accreditato questi 2€ e domani sera c'è la partita dell'offerta di benvenuto. se io non mi libero di questo non mi accreditano l'altro? ho capito male? -
@fede1994 non è necessario aspettare la verifica, puoi già iniziarla
@leonardobellesi gioca il bonus da 2€ su di una multipla di 4 partite a quota minima di 2,5 totale. Fai una scommessa tanto per, non si riesce a bancare un bonus di 2€
-
Domanda: come gestisco una bancata parzialmente abbinata in una multipla? Penso di dover usare il calcolatore generico ma quali quote inserisco?
-
@coolcoroglio Prima di tutto, annulli la parte non abbinata su betfair, dalla scheda “le mie scommesse” e poi usi questa proporzione:
“bancata abbinata : bancata totale = X : puntata sul book”
“X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale”
dove X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto dalla precedente bancata parzialmente abbinata alla vecchia quota.
Per cui fai:
Puntata totale (l’importo della multipla sul book) - X = importo scoperto (che devi ancora coprire, corrisponde alla bancata non abbinata)
Metti importo scoperto nel multiplicatore (al posto della puntata iniziale sul book) e cambia le quote banca con quelle disponibili aggiornate, poi banchi ciò che il multiplicatore ti indica -
@davide grazie mille! Stavo facendo i calcoli ma dopo poco la liquidità è aumentata e ho abbinato tutto
Sarebbe utile forse inserire questa opzione nel multiplicatore -
@coolcoroglio in futuro lo implementeremo
-
evvai, sto prendendo lo swansea che vince con l'arsenal, puntato a 7
saranno felici quelli di goldbet, prima giocata e vinco 350 euro
-
@valdivia11 se ti può consolare siamo in 2... puntato 100 euro e vinti 720... quindi bons di "soli" 25... incredibile, ma ogni tanto gira così... e comunque non lamentiamoci... unico rammarico non aver atteso di aver 200 euro di disponibilità per seguire alal lettera le isruzioni, ma contavo sul fatto che, a quota 7, ci fosse un risultato abbastanza scontato a favore della bancata....
Pazienza...
P.S. Solo una domanda... posso ritirare tranquillamente la vincita, o almeno parte della stessa o devo attendere, almeno, l'arrivo del bonus o altro?!? -
@lozio71 idem, ho fatto lo stesso ragionamento..eh vabbè capita, però si spera sempre agli altri non per infierire, ma l'arsenal ha perso contro l'ultima in classifica, lo swansea ha segnato 3 gol in una partita quando finora ne aveva fatti 14 in tutto, il tizio fa una doppietta e in tutto il campionato aveva segnato 1 gol, arsenal a 74% di possesso palla..della serie che quando deve andare male andrà male
mi sa che il bonus lo gioco non bancando o bancando parzialmente/live le partite, puntando su quote al minimo richiesto e speriamo in un po di [censored]
-
ciao ragazzi mi son arrivati i 50€ da giocare in multipla.. e oggi mi son arrivati altri 2€ da giocare alle stesse condizioni.. volevo chiedervi nel calcolo del multiplicatore scrivo 52 e banco per 52 oppure punto 50 bancandoli e gli altri 2 li punto e basta? in chat mi hanno detto che devo giocarli distintamente
-
@limitless Giocali distintamente per evitare conflitti. Alcune volte questo può verificarsi (Intralot ad esempio). Se hanno le stesse condizioni puoi puntare prima i 50, poi i 2 sulla stessa combinazione di partite e se li accetta impostare direttamente il multiplicatore per 52€ totali.
-
@Passenger nelle istruzioni secondo me dovreste modificare le quote di giocata minima, cioè se si giocano 50€ se ne ricevono 12,50, i 50 cent però non sono spendibili..quindi a questo punto meglio giocarne 48 o 52..io per consumarli tutti ho giocato 13€ e non me li ha presi come bonus
-
Questo post è eliminato! -
@valdivia11 cioè scommettendo 13€ ti ha scalato 13€ reali? ma hai rispettato la quota minima?
-
@davide si, ho chiesto anche in chat ed effettivamente nei termini generali dice che i bonus non possono essere spesi con saldo reale..anche l'operatore mi ha detto che i 50 cent restano come residuo (e se il bonus dura una settimana difficile poter accumularne altri da arrivare all'unità)
-
@valdivia11 mmh capisco, purtroppo non puoi proprio accumularli i bonus, devi sempre consumare il saldo bonus residuo per ricevere quelli successivi.
Nelle slot per questo approssimano sempre all'interno.
In ogni caso le istruzioni di ninjabet sono improntate per ricevere 50€ sempre di bonus, quella di scommettere 50€ e sperare di perdere è una strategia alternativa non ufficiale, per questo il problema non si è mai presentato -
@davide si lo dicevo perchè nella guida riporta anche quell'alternativa..io l'ho rischiata solo per rientrare nella promo di questi giorni del casinò non avendo credito sufficiente per bancare 200€, purtroppo mi è andata male ed ho vinto (scommettendo a quota 7..)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet