Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@deejay_m sono degli esempi
-
@deejay_m ma dove lo leggi che devi scommettere a minimo 3? quello è un esempio. Sotto c'è pure un altro esempio dove scommetti 100€ a quota 2.5 e ricevi lo stesso il bonus
-
Ho capito, ho visto male
-
Raga' non mi funziona l'oddsmatcher di goldbet, dice nessun dato trovato
-
@deejay_m cancella la cash e i cookie e vedrai che funziona, era lo stesso anche per me
-
Ragazzi mi sono iscritto ieri a goldbet. Se gioco alle slot prima che sia stata refertata qualche partita perdo il bonus sport o il bonus casinò e quello sport possono coesistere?
-
@fienan possono coesistere, il bonus scommesse si attiva solo alla prima scommessa sportiva effettuata con saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
@fienan grazie tutto ok
-
Ho effettuato la prima scommessa, giusto a quota 2,50 il problema e' che visto che avevo poca disponibilita' ho scommesso soltanto 50EURO sulla partita di stasera West Ham Vs Crystal Palace ed ho puntato il segno 2! spero che perda altrimenti avro' un guadagno basso considerando 12,50EURO di bonus!
-
@davide grazie mille
-
@deejay_m fatto anche io così, non avevo 200 da caricare..però ho puntato lo swansea a 7 contro l'arsenal, speriamo non mi faccia lo scherzetto ahahah
-
ragazzi mi sono registrato...posso fare subito la promo o devo aspettare di mandare i documenti e successiva approvazione? grazie
-
buonasera. ho iniziato questa benvenuto e sto aspettando di vedere come va a finire la partita. oggi però mi è arrivato un sms che mi diceva dell'accredito di un bonus, di 2€ e fin qua tutto bene, il problema sta nelle condizioni, soprattutto un punto. queste dicono:
è possibile usufruire d una sola promozione/bonus per volta e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. E' necessario dunque che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus.
in sostanza, queste [censored] mi hanno accreditato questi 2€ e domani sera c'è la partita dell'offerta di benvenuto. se io non mi libero di questo non mi accreditano l'altro? ho capito male? -
@fede1994 non è necessario aspettare la verifica, puoi già iniziarla
@leonardobellesi gioca il bonus da 2€ su di una multipla di 4 partite a quota minima di 2,5 totale. Fai una scommessa tanto per, non si riesce a bancare un bonus di 2€
-
Domanda: come gestisco una bancata parzialmente abbinata in una multipla? Penso di dover usare il calcolatore generico ma quali quote inserisco?
-
@coolcoroglio Prima di tutto, annulli la parte non abbinata su betfair, dalla scheda “le mie scommesse” e poi usi questa proporzione:
“bancata abbinata : bancata totale = X : puntata sul book”
“X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale”
dove X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto dalla precedente bancata parzialmente abbinata alla vecchia quota.
Per cui fai:
Puntata totale (l’importo della multipla sul book) - X = importo scoperto (che devi ancora coprire, corrisponde alla bancata non abbinata)
Metti importo scoperto nel multiplicatore (al posto della puntata iniziale sul book) e cambia le quote banca con quelle disponibili aggiornate, poi banchi ciò che il multiplicatore ti indica -
@davide grazie mille! Stavo facendo i calcoli ma dopo poco la liquidità è aumentata e ho abbinato tutto
Sarebbe utile forse inserire questa opzione nel multiplicatore -
@coolcoroglio in futuro lo implementeremo
-
evvai, sto prendendo lo swansea che vince con l'arsenal, puntato a 7
saranno felici quelli di goldbet, prima giocata e vinco 350 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet