Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@lozio71 qui hanno scritto 28 febbraio https://app.goldbet.it/bonus-sport/
-
@claudio-ninjabet che è quello che volevo scrivere io... peccato poi che, da bravo rincoglionito mi sia preso un'attaco di dislessia (altro modo per sottolineare che mi sono rincoglionito nel caso vi fosse sfuggito...) ed abbia, invece scritto 01 (gennaio) al posto di 02 (febbraio)...
Scusatemi... è l'età... -
Raga qualcuno che ha fatto la benvenuto ? problematiche del book? dopo quanto arriva il bonus ?
-
@serpente7 non ci sono problemi con goldbet il bonus arriva entro 72h dal termine della prima scommessa
-
Salve un'informazione , le vincite derivanti dal bonus le pagano solo su bonifico?
-
@ornellatop63 no, perche' pensi questo?
-
@ornellatop63 Ciao, no. È solo una dicitura che c'è sempre stata sulle promozioni di questo Book, ma non è mai successo in 12 mesi che chiedessero di prelevare via bonifico
-
Ciao a tutti. La promozione è sempre valida? sull'home page del sito c'è indicato che scadeva il 21 gennaio mentre aprendo il link della promo c'è indicato 28 febbraio. sapete per certo che è sempre valida?
-
@bernardia sì, è valida
-
@anonymous ho fatto la scommessa di 200 euro. quando riceverò il bonus?
-
@bernardia entro 72h dal termine dell'evento
-
Ma i rating di goldbet a quota minima di 2.50 sono sempre così bassi? Il massimo che ho trovato è 91%
-
@coolcoroglio generalmente sì
-
@davide Ok grazie. Posso prelevare le vincite della qualificante prima di giocare il bonus?
-
Ragazzi secondo me e' cambiato qualcosa! nel mio caso, visto che vorrei scommettere 50Euro qui mi dice che x ricevere il bonus devo scommettere a quota minima di 3, sbaglio? @Davide
-
@davide perfetto grazie
-
@deejay_m sono degli esempi
-
@deejay_m ma dove lo leggi che devi scommettere a minimo 3? quello è un esempio. Sotto c'è pure un altro esempio dove scommetti 100€ a quota 2.5 e ricevi lo stesso il bonus
-
Ho capito, ho visto male
-
Raga' non mi funziona l'oddsmatcher di goldbet, dice nessun dato trovato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet