Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@pitz94 goldbet mi pare di sì
-
Comunque c è da puntare 12 e l ho scoperto a mie spese... Tra l altro assurdo che quando le banco finiscono tutte 5-0 1t le partite assurdo... Ora mi son dovuto giocare 12 e se va bene mi faccio 30€ dai possibili 37 che erano pd
-
Ragazzi è consigliabile puntare la qualificante di 200€ su una sure bet di rating 104% a quota 2.70? Perchè ho paura che mi possano limitare il conto immediatamente... anche se ci sono buoni propositi che perda su goldbet posso venire limitato secondo voi?
-
@evideon rating 104% io la proverei
-
@evideon Buongiorno, che partita è?
-
ma l'oddmatcher di goldbet è tutto sballato?
-
@boost in effetti le quote almeno a rating alti non tornano.occhio
-
ragazzi ho appena conversato in chat con un operatore, il quale mi dice che la promo al momento NON è attiva. In effetti non c'è nelle promo disponibili dal sito.
-
@brutale82 grazie per la segnalazione, abbiamo aggiornato la guida (per chi deve ancora terminarla)
-
Goldbet mi sta facendo impazzire con il bonus, mi faccio i calcoli con il moltiplicatore e puntualmente mi rifiuta la scommessa e devo rifare tutto con altre partite e rifiuta di nuovo. Voi sapete se c'è una ratio dietro i parametri con cui rifiutano le scommesse? (ovviamente rispetto i parametri quadrupla a minimo 1,1 per evento) Anche per il bonus di 5 euro random che mi hanno dato ci ho messo mezz'ora a trovare partite che accettassero!
-
@davide @Brutale82 [censored] paletta, e io che stavo per piazzare la giocata da 200 pioppi...
vediamo che succede ora.. io mi ero registrato sett scorsa ma avevo avuto problemi con PayPal e quindi non ero andato avanti.. dovrò capire se cado nella vecchia o nella (probabile) futura promo..
-
@dani101189 contatta l'assistenza via chat per sapere se per te è attiva la promozione
-
@davide Si, è l'unica! Grazie!
-
@dani101189 per caso hai sentito l'assistenza?
Ovviamente con la gigantesca sfiga che mi ritrovo, non dovevo andare ad iscrivermi e depositare proprioil 22 gennaio? Pazzesco...
-
Ho chiamato prima l'assistenza, per adesso l'unica promo di benvenuto sarebbe quella di scaricare l'app Goldbet e di ricevere 5€ bonus da scommettere da mobile a quota minima di 2.50!! Mi ha detto l'operatore che promo di benvenuto per adesso non ne hanno perchè hanno fatto dei lavori all'interno del sito, ma che a breve molto probabilmente ne usciranno nuove!
-
@carlo489 incredibile..! io non ho ancora sentito, ma il feedback di @pitz94 non è molto positivo.. speriamo esca qualcosa di buono nei prossimi giorni!
-
Io mi stavo registrando ieri e per fortuna ho incontrato un problema in fase di registrazione (non mi dava la lista dei comuni della provincia dove risiedo) e allora stasera ho chiamato e ne ho approfittato per chiedergli quali fossero le promo di benvenuto
-
la live chat di goldbet dove si trova? hanno aggiornato il sito e non la trovo più
-
@camice84 ora è chiusa, apre dalle 9:00 alle 22:00. domani prova a fare il log-in e vedere se vicino alla voce 'Il Mio Conto' compare il link per aprirla
-
Adesso sul sito c'è scritto validità fino al 31 gennaio, hanno riattivato la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet