Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@paolo66 hanno dato anche a i 2€. Non riuscivo a scommetterli perché prima vanno giocati i 2€.
-
noto che scade il 21, conviene iscriversi ora o aspettare il prossimo giro?
-
@davide ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
elfoninja89 è preferibile iscriversi appena sei sicuro di poter scommettere. Meglio non iscriversi a cavallo della scadenza di una promo. In ogni caso sarà molto probabilmente prorogata la benvenuto di goldbet
-
@davide bene, io sarei in grado di poter scommettere anche fra un'ora, in ogni caso incrocerò le dita per la proroga giusto per non mettermi in situazioni di dubbia interpretazione
-
@black io ho scommesso il 12 su una partita di quel giorno quando la scadenza era fissata al 15, era un venerdì e il bonus mi è subito stato dato il sabato mattina quindi penso non ci siano problemi se ti iscrivi oggi e scommetti su una partita di oggi.
-
@paolo66 sì, hai fatto bene
per riprendere il discorso sulla multipla del bonus... oggi ho scritto all'assistenza Goldbet e, in merito al referto della partita sospesa ESTORIL PRAIA - PORTO mi hanno risposto così:ora, il mio dubbio è il seguente, considerando che sto proseguendo con le bancate della multipla.... se viene refertata mantenendo valido il risultato sul campo la multipla risulta perdente (betfair mi ha già rimborsato la bancata) e quindi mi perdo tutto quanto.... qualcuno ha già avuto esperienza simile? Di solito come vengono refertate le partite sospese su Goldbet?
-
@paolo66 come per tutti i bookmaker, non possono comportarsi diversamente, sono regole aams. Viene refertata a rimborso. Tengono valide solo le schedine già risultate vincenti (tipo over0.5 in questo caso).
-
@paolo66 come per tutti i bookmaker, non possono comportarsi diversamente, sono regole aams. Viene refertata a rimborso. Tengono valide solo le schedine già risultate vincenti (tipo over0.5 in questo caso).
Sì, sì... nel caso specifico... interruzione a fine primo tempo (o inizio secondo non ricordo) risultato 1-0 (quindi scommessa multipla virtualmente persa) come verrà refertata? quota 1,00?
-
@paolo66 vinta a quota uno, perchè gli esiti 1x2 vengono refertati a fine partita (90+recupero)
-
@paolo66 vinta a quota uno, perchè gli esiti 1x2 vengono refertati a fine partita (90+recupero)
grazie mille...
-
questa è la situazione con referto fresco fresco
cosa vuol dire rifiutata?
-
@paolo66 che quella singola partita non viene conteggiata. Generalmente accade quando la scommessa al momento della puntata non viene accettata dall'operatore. In questo caso è il protocollo di goldbet epr le scommesse rinviate (infatti viene data VOID)
-
@paolo66 che quella singola partita non viene conteggiata. Generalmente accade quando la scommessa al momento della puntata non viene accettata dall'operatore. In questo caso è il protocollo di goldbet epr le scommesse rinviate (infatti viene data VOID)
quindi, come dicevi nel post precedente vale a quota 1
-
in fin dei conti è meglio vincere su goldbet no? i 12,5€ pesano meno che 50 a livello di multipla
-
@black se giochi solamente 50€ come qualificante allora ti conviene sicuramente perdere la puntata per ricevere il bonus maggiore, cioè di 50€
-
@anonymous ho fatto l'rf 50-37.5
-
@black perchè hai giocato in RF? avresti semmai potuto aumentare di 0.25 la quota punta, ma non in RF, hai sbilanciato il guadagno e a questo punto devi sperare di vincere la puntata per guadagnare di più
-
@anonymous l'ho vinta, ho preso spunto da un utente sopra che ha adottato questa strategia
-
@black se perdevi avresti guadagnato di meno, ti è andata bene
-
@anonymous alla fine quest'offerta conviene farla così, oppure 50€ su una partita sicura di perdere, perchè sennò 200€ di qualificante al 93 ci perdi comunque 14€ + l'eventuale dai 2 ai 10/15€ di multipla, cosi facendo avrei guadagnato comunque una cifra molto simile, certo almeno 5-6€ in meno se avessi perso la puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet