Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@steve1989 assolutamente d'accordo.
-
@lukyo sono alla ricerca di qualche punta/punta ma non è semplicissimo.
-
@steve1989 sto vedendo anch'io ma desolazione.. che settimana verrebbe da piangere xD
-
@lukyo ahaha infatti aspetto ad iscrivermi..è che non so quale altra benvenuto iniziare
-
@steve1989 non dirmi nulla son venuto con buoni propositi qui, invece nulla..
niente mi sa che sta settimana passa in bianco per me. Qualche ricorrente e benvenuta settimanale.. -
@lukyo hai già fatto netbet?ho troppo timore nell'affrontarla
-
@steve1989 quella resterà per ultima.. mamma mia che cifre che ho letto!
-
@lukyo a me manca quella, questa..e le ultime domusbet, chancebet, scommettendo e snai.
-
@steve1989 a buon punto! complimenti brò!
-
@lukyo ovviamente ho tranche di settimanali da stanleybet, totosi e intralot anche
-
@steve1989 e quelle devono essere seguite settimanalmente ho visto. Eppure le mensili LeoVegas (anche se a tempo determinato) e Better non sono per niente male
-
Comunque se saltano fuori buone quote chiedo se gentilmente mi taggate, grazie.
-
@steve1989 al momento vedo Malaga-Espaniol , Malaga si punta a 2,76 e si banca a 2,88 rating 92,7%, Espaniol punta 2,81 e banca 2,92 rating 93%
-
@ninjaelena ti ringrazio, sto aspettando però qualcosa sul 95%
-
@steve1989 ahh sei esigente in questo momento Espanyol 2,73 su Goldbet e si banca a 2,76, rating 95,7% ma sono molto volatili le quote visto che manca poco alla partita
-
@ninjaelena eh lo so che sono esigente Ti ringrazio comunque
-
dopo quanti giorni accreditano il bonus?
-
@sazi28 72 ore dalla perdita qualificante
-
Premetto che farò un post lungo e non facile da leggere ma vorrei appellarmi ai ninja più esperti per segnalare che in certi casi questo bonus è molto sconveniente.
Ho fatto un esempio di una persona che volesse giocare 50 euro e ricevere 12.5 euro di bonus in caso di vincita della qualificante e 50 euro di bonus in caso di perdita di quest'ultima.
La qualificante da 50 euro sulla quale punteremo è Belenenses vs Boavista. Punteremo 50 euro sul pareggio e bancheremo 46.77 euro con responsabilità di 100.56 euro.Dunque l'investimento iniziale è di ---150.56 euro---
Terminata quest'ultima si avranno due casi:
Caso 1) la puntata vince e abbiamo 12.5 euro di bonus da giocare su una multipla
Caso 2) la puntata perde e abbiamo 50 euro di bonus da giocare su una multipla
La multipla su quale punteremo è sempre la solita in ogni caso, questa qui
Adesso io ho fatto uno studio di tutti i possibili eventi, questi sono 10 e solo 4 su 6 danno un guadagno.
Nelle tre pagine di appunti che vi lascio troverete in rosso gli eventi in cui si avrà perdita e in verde gli eventi in cui si avrà vincita.
Questo è lo studio dei possibili esitiSecondo voi sto sbagliando qualcosa oppure questa offerta presenta davvero delle lacune? So che il post è lunghissimo ma per favore rispondete.
-
@dignus93 Premetto che sono tutt'altro che un ninja esperto ma stavo leggendo questa chat perché appena mi si sboccano dei fondi sarà la prossima benvenuto che farò
Non ho capito perché metti 95€ su Goldbet, se hai puntato 50€ a quota 2,90 ne avrai 145€, 95€ sono la vincita + i 50€ che hai scommesso. O forse ho perso qualche passaggio io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet