Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
come faccio ad essere sicuro che la mia scommessa sia stata accettata e non verrà annullata?
-
non mi è chiaro bene sta cosa della riserva
-
@nunchaku ah ok, allora si, basta inserire 50 sull'importo puntata e aumentare di 0.25 la quota punta
comunque non cambia di moltissimo il guadagno finale
-
@puccio Vai nella lista delle scommesse, clicchi sulla scommessa e se nello stato trovi scritto "accettata" allora puoi stare tranquillo.
-
@anonymous Grazie.
-
@ls11 grazie
-
@puccio quando punti la schedina su GoldBet può succedere che:
- ti viene subito accettata e te ne accordi perché vedi il Codice AAMS
- ti esce un messaggio con scritto 'Scommessa Accettata con Riserva'
nel caso 2 devi andare nella sezione Lista Scommesse e vedere se la schedina è stata Approvata o Rifiutata; se la approvano allora banca su betfair, altrimenti ti restituiscono i soldi e dovrai scegliere un altro evento
-
@anonymous nel mio caso si è verivicato l'opzione 2. Però andando nella lista scommesse e aprendo la scommessa si vede che vicino alla voce riserva risulta esserci una scritta ( accettata). Quindi da come mi avete detto significa che la scommessa è sicuramente accettata ,giusto?
-
@puccio esatto, è valida quindi puoi bancare tranquillamente
-
mi sto registrando e mi chiede di inserire il codice promozionale. qualcuno ne ha uno?
-
@lorenzo94 per sicurezza, continua la registrazione senza codice amico, dato che non viene riportato nella guida
-
Io mi sono registrato e sfruttato la benvenuto da pc. Se nn erro da qualche parte ho letto che ci sta anche un'altra benvenuto da fare da mobile... È vero?
-
@puccio sì https://guida.goldbet.it/m/esplora/Promoappgoldbet.html la trovi qui. COnsiste in uno scometti e ricevi fino a 5€ giocando in singola a quota minima di 2,5 la prima scommessa da app.
Il bonus del 100% è giocabile in una multipla di 4 partite a quota minima totale di 2,5 (le stesse condizioni del bonus della benvenuto) -
ho ricevuto il bonus di 50 euro e l ho scommesso per sbaglio su partite di premier che giocano tra una settimana e due giorni...dato che il bonus è valido per 7 giorni ma l ho gia giocato,mi accrediteranno una eventuale vincita su goldbet o non la accetteranno?
-
@marcodante99 sì, l'importante è piazzare la scommessa con il bonus entro la scadenza
-
Questo post è eliminato! -
esiste un limite temporale fra la registrazione e il primo deposito? Se mi iscrivo oggi devo depositare (e giocare) entro un limite prefissato?
-
@paolo66 no, non c'è il limite temporale, il bonus è sulla tua prima scommessa effettuata con credito reale. La scadenza della promo è al 31 gennaio, ma è da questa estate che la prorogano di mese in mese
-
Ma la scommessa da 200€ a quota 2.5 che rating avete scommesso?perchè oltre il 90% non si trova. Avete fatto punta/punta?
-
@steve1989 ci sarebbe Eibar v Atletico Madrid ma son sempre 9 e qualcosa.. che si perdono.. sto spulciando benvenuto su benvenuto ma vedo che sta settimana è davvero strana per ogni book.. competizioni che giocano dopo il 21/01 rating bassi ecc..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet