Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
ragazzi scusate, ma per poter prelevare , mi ha chiesto nuovamente la copia dei documenti. ho inviato l email e vorrei sapere quanto tempo ci vuole. sto provando a chattare con loro , solo che non riesco, è piu' di un ora!!!
-
@oste entro venerdì dovrebbero confermarteli
-
grazie tante
-
Purtroppo per la qualificante a 2.50 si fa tanta fatica a trovare qualcosa sopra il 90%, se qualcuno ha qualche buon rating e mi volesse taggare vince tutta la mia stima!
-
Ragazzi, correggetemi se sbaglio, ma ho l'impressione che le istruzioni debbano essere corrette.
Io sto facendo una prova con 50 euro di puntata e 50 euro come RF.
Ho un guadagno di circa 35 euro.
Però, se vinco su GoldBet, guadagno i 35 euro + 12,50 di rimborso per la vittoria.
Se su GoldBet perdo, sono sotto di 15 euro ma col rimborso salgo a + 35 euro.
Sbaglio qualcosa? -
@ncktdl7 non devi giocare in RF ma in Modalità Normale
-
@anonymous Ho capito! Mi era sfuggito il concetto... Hai perfettamente ragione.
-
In quanto tempo ti accreditano il bonus di benvenuto?
-
@schizzo è scritto in cima nella guida, su 'Tempistiche Bonus'
-
@anonymous L'ho visto, sono passate le 72 ore ma non ho ricevuto niente, dipenderà dalle feste. Grazie 1000
-
visto che ho solo 100 euro a disposizione, quant'è il minimo che posso scommetere?
-
Scusate stavo per scommettere il bonus da 50€ ma non me lo faceva piazzare quindi ho contattato la live chat e mi han detto che prima devo scommettere i 2€ di bonus sempre con una multipla di 4 eventi a quota minima di 2.50... non ho letto nulla di simile nella guida, a qualcuno è capitato? E sopratutto vale la pena aspettare 4 giorni per 2€? Cosa mi consigliate di fare?
-
@deejay_m se hai 100€ non ti conviene sfruttare questa promozione, per ora sfrutta quelle iniziali
-
@massirocco sono 2€ in più che vengono accreditati random. Essendo 2€ da giocare in multipla puoi puntarli "a perdere" e poi procedere con la scommessa effettiva per la Benvenuto dato che conteggiano la prima scommessa fatta con credito reale per il rimborso
-
ho appena terminato la partita con i 200€ di puntata riguardante la prima parte del bonus ed è risultata vincente (a 4,25 solo col punta/banca succedono ste cose :p), ora devo attendere e entro 72 ore dovrei ricevere i 50€ soltanto che mi ritrovo un bonus generico di 5€ sul conto, sapete da cosa deriva?
-
@blackgeko sono bonus generici, hanno le stesse condizioni di quello della benvenuto, ovvero minimo 4 eventi e quota minima totale di 2,5. Dovresti giocare prima quello in teoria, per ricevere quello successivo di 50€
-
@davide ah ok, non avendolo letto nella guida non capivo da dove arrivassero, in realtà neanche loro lo specificano quindi non sapevo proprio da dove venisse, ok quindi sempre in multipla a 2,5 come dovrò fare coi 50 successivamente. grazie.
-
Leggendo tutti i post della discussione ho visto che c'è un metodo che è valido anche scommettendo solo 50€. E' ancora fattibile o no?
-
@nunchaku si, leggi la parte iniziale della guida, è spiegato
-
Si quella parte l'ho vista io intendo quella impostando il calcolatore in RF e aumentando la quota della puntata di 0.25.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet