Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@giuly08 non lo scrivono.. ad ogni modo vedo che la scadenza è 30 Novembre 2017 per cui ti consiglio di piazzare la prima scommessa entro quella data
-
Mi sono appena registrato devo ancora fare la benvenuto, che faccio ricarico il conto scommetto e mi dedico a questa offerta ?
-
@thomas996 sì
-
Ragazzi, mi sono registrato oggi ed ho scommesso su di una partita che gioca il 4/12 (perché su 200 ci perdevo solo 5 euro), non dovrei avere problemi per il bonus giusto?
-
@ls11 no, nessun problema.
-
@claudio-ninjabet ciao claudio sono un ninja apprendista ma ho notato che perdendo la multipla usando i 50 euro bonus mi e stato accreditato un ulteriore bonus di 10 euro ( che ho puntato e bancato in multipla da 4 con quota 2,50 ) qualcun altro conferma quanto mi e successo in caso c'e ancora un piccolo guadagno da questa offerta io dovrei tirar fuori ancora 8 euro
-
@cesare90 quindi ti hanno accreditato 50 + 10 o solo 10? Se hai ricevuto solo 10 prova a contattare l'assistenza, perchè avresti dovuto ricevere 50
hai sfruttato anche la promozione ricorrente sulle Slot per caso?
-
rating minimo secondo voi per sfruttare quest'offerta? attualmente trovo solamente 90% massimo di rating e come responsabilità siamo sui 430!!
-
@anonymous 50 + 10
-
@cesare90 ok, ma avevi sfruttato qualche altra promozione assieme alla Benvenuto?
-
Buonasera, alla registrazione mi chiede un codice promozione! Ma nella guida ninja non lo riporta. Posso andare avanti?
-
@toscano61 Se nella guida non c'è scritto significa che non devi inserirlo
-
@davide grazie
-
@anonymous no solo la benvenuto,credo che il rimborso del 25% sulle perdite me lo abbiano calcolato anche sulla 'perdita' del bonus. poi se si sono sbagliati ormai e tardi XD ho gia scommesso
-
RAGAZZI,SCUSATE LA PAROLA,MA CHE [censored]!
Avevo giocato 200 euro a quota 2,50 sull'Arsenal e poi bancato ma non sapevo che mi avevano annullato la scommessa
L'Arsenal ha perso 3-1 quindi ho guadagnato tipo 200 euro -
@mattiacalo hai avuto fortuna per cui la bancata è tutta di guadagno netto
-
@Anonymous si sono troppo felice
-
@Anonymous Cosa vuol dire scommessa accettata con riserva?
-
Mi compare questo.
Quando avevo fatto l'altra scommessa,dopo 2 minuti mi ha dato scommessa annullata.Ora dopo 15 minuti ancora niente.
Che faccio?Banco? -
@mattiacalo quando è accettata con riserva significa che un operatore deve approvarla o rifiutarla. Se ti è stata rifiutata allora i soldi ti ritornano nel conto, altrimenti è in gioco
Il tempo di approvazione solitamente non supera il minuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet