Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@explorer 24 ore circa
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet ma per piazzare la qualificante non andrebbe messo anche il filtro liquidità?
-
@tuccia90 la liquidità è un parametro che devi imparare a gestire. ti consiglio di leggere la guida 10 così da capire meglio come funziona l'exchange. inoltre leggi la guida sulle bancate non abbinate.
-
Questo post è eliminato! -
ciao, scusate se scrivo qui. Fuori tema ma non sapevo dove altro scrivere.
Non vedo nulla tra le ricorrenti ma ho visto che goldbet ha fatto una promo con bonus rimborso multiple per oggi e domani. Nessun post di istruzioni per sfruttarla?
Grazie -
Ciao ragazzi, questa promozione è sfruttabile? Se si come ricavarne il massimo?
-
-
@anonymous Visto, grazie : )
-
Ragazzi, c'è una scadenza per effettuare il primo deposito e scommettere 200 euro per potersi qualificare al bonus? Perchè mi sono iscritta lunedì, ma mi sa che aspetterò ancora qualche giorno.
-
@giuly08 non lo scrivono.. ad ogni modo vedo che la scadenza è 30 Novembre 2017 per cui ti consiglio di piazzare la prima scommessa entro quella data
-
Mi sono appena registrato devo ancora fare la benvenuto, che faccio ricarico il conto scommetto e mi dedico a questa offerta ?
-
@thomas996 sì
-
Ragazzi, mi sono registrato oggi ed ho scommesso su di una partita che gioca il 4/12 (perché su 200 ci perdevo solo 5 euro), non dovrei avere problemi per il bonus giusto?
-
@ls11 no, nessun problema.
-
@claudio-ninjabet ciao claudio sono un ninja apprendista ma ho notato che perdendo la multipla usando i 50 euro bonus mi e stato accreditato un ulteriore bonus di 10 euro ( che ho puntato e bancato in multipla da 4 con quota 2,50 ) qualcun altro conferma quanto mi e successo in caso c'e ancora un piccolo guadagno da questa offerta io dovrei tirar fuori ancora 8 euro
-
@cesare90 quindi ti hanno accreditato 50 + 10 o solo 10? Se hai ricevuto solo 10 prova a contattare l'assistenza, perchè avresti dovuto ricevere 50
hai sfruttato anche la promozione ricorrente sulle Slot per caso?
-
rating minimo secondo voi per sfruttare quest'offerta? attualmente trovo solamente 90% massimo di rating e come responsabilità siamo sui 430!!
-
@anonymous 50 + 10
-
@cesare90 ok, ma avevi sfruttato qualche altra promozione assieme alla Benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet