Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
devo usare fb giusto?
-
no trovata grazie,
era abbatanza nascosta -
Leggevo qualche commento più su che la benvenuto è stata raddoppiata. Mi confermate? @Davide volevo iniziarla ma andare sul sicuro. Altra domanda, è valido PayPal come metodo di deposito? Non ho visto note nella guida ma ricordavo che non andava bene
-
@DavidOz è un bonus diverso, che ha una guida diversa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14798/benvenuto-goldbet-deposita-400-ricevi-200-multipla?page=1
ti consiglio di leggere la guida perchè paypal non è accettato per quell'offerta -
@Davide ok grazie
-
@Giuliomassari dove si trova? Io nn la trovo
-
@medalexcarasco a cosa fai riferimento?
-
@Davide alla chat...non riesco a trovarla. Vado su contattaci , mi fa vedere le alternative ma la chat non è selezionabile
-
@medalexcarasco dopo aver fatto login:
-
@Davide probabilmente da iPad non riesco...anche se sono in modalità desktop
-
Su questa benvenuto si può usare paypal?
-
@bomberninja9293 su questa si
-
Raga ma perchè non riesco a prelevare con la carta da goldbet? non me la da tra le opzioni di prelievo come mai?
-
@Dransaello non ti appare neanche la categoria postepay? se hai depositato con una di quelle puoi provare ad usare quella categoria
-
@Chomp96 Ho usato la mastercard, postepay compare ma io non ce l'ho
-
@Dransaello è una mastercard brandizzata postepay? se si prova a fare un tentativo
-
@Chomp96 la carta è una HYPE credo sia affiliata a cartasi
-
@Dransaello allora devi provare a contattarli, a meno che tu non voglia fare un deposito minimo con paypal e prelevare tutto con questo metodo
-
scusate ma per questa promo andrebbe bene scommettere 50€ in rf 50/50 ? così se si vince sul book si guadagnano i circa 30€ della rf + 12,5€ di bonus da giocare, se invece si perde bisognerà giocare il rimborso e dai 30€ della rf si guadagneranno circa 25€ netti
-
@andrea211299 sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet