Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@vallet90 devi sempre seguire le indicazioni della guida, hanno gli stessi requisiti di scommessa del bonus da 50€
-
l'ho chiesto perche' ho effettuato una multipla a 4 eventi tra 1.12 e 1.36
scommessa totale a 13 euro ma mi ha scaltato il saldo e non il bonus -
quota totale 3.03
-
i 200 euro quota minima 3 per sbloccare 50 bonus posso giocarli anche live?
-
Buona sera Ninja Non riesco a capire perchè se ipotizzo di perdere sempre su Betfair e vincere la multipla su GoldBet, alla fine mi risulta una perdita.
Forse non ho fatto bene i calcoli? -
@Simone94098 si puoi
-
@GioviDipa forse non hai considerato che stai giocando del saldo bonus e non dovrai sottrarre la puntata delle multipla per il calcolo del guadagno
-
Ciao, che tempi ci sono per il prelievo su goldbet con PostePay? ho letto che c'è la possibilità di prelevare con voucher, qualcuno che l'ha fatto potrebbe spiegarmi come funziona? Visto che ho poca liquidità e per completare le altre offerte mi servirebbero questi soldi che ho su goldbet vorrei capire in che modo riuscirei ad ottenerli nel minor tempo possibile. Grazie in anticipo
-
@alecopp94 non ho mai prelevato con voucher, ma ho prelevato con postepay, e in massimo 2-3 giorni dalla richiesta del prelievo questo arriva
-
@Chomp96 sul loro sito c'è scritto entro 5-7 giorni lavorativi con postepay
-
@alecopp94 li ho sempre ricevuti in tempi molto più brevi personalmente, ma non prelevo con postepay da un po sul loro sito, potrebbero aver cambiato i tempi e potrebbero essersi allungati
-
@Chomp96 volevo sapere ma il bonus di 12.5€ lo posso usare facendo una multipla di 13€ aggiungendo quindi 50 centesimi di saldo reale oppure la devo fare di 12€?
-
@Danido99 devi farla da 12€
-
@Chomp96 ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
io ho scommesso 200 a quota minima di 3.... sapete dirmi dopo quanto accreditano il bonus da 50? grazie
-
@Simone94098 entro 72 ore dal termine della partita su cui hai scommesso
-
Buon giorno, mi sono iscritto l'altro giorno a Goldbet, sfruttando la promo aggiuntiva che dava 100€ su un deposito di 250€. Adesso posso sfruttare prima questo bonus (scommettendolo in multipla) e poi dopo aver fatto questo anche il bonus della benvenuto?
-
@antoni1987 devi allegarci i t&c della promo, probabilmente la promo che hai fatto esclude questa per cui non potrai farla
-
purtroppo non riesco a reuperarli, ma in pratica iscrivendomi con il codice Pinguino mi hanno dato un bonus del 40% sul depositato, fino a 100€, da spendere in multipla di 4 partite a quota 2.5. Ora volevo sapere se potevo anche giocare i 300€ per avere i 50 € di rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet