Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Se provvoo a registrarmi mi dice "codice amico non riconosciuto... Soluzioni?
-
@Sgazzirro ciao, per questa benvenuto non devi inserire nessun codice in quel campo, per cui prova a registrarti da un'altro browser
-
Ho giocato la scommesa col bonus, solo che purtroppo non ho letto che ogni selezione dovesse avere quota minima di 1.1 e quindi una selezione aveva quota 1.03, nonostante ciò mi è stato preso il saldo bonus e non quello reale posso stare tranquillo o no?
-
@alles1997 sì, se ha preso il saldo bonus strai tranquillo
-
posso registrarmi e depositare/scommettere subito?? oppure devo aspettare che mi convalidano il conto??
-
@Philippe sì, puoi convalidare il conto in seguito
-
e un altra cosa.. ho visto che la promo scade domani?? quindi posso farla comuqnue?? oppure mi conviene aspettare?
-
@Philippe se ti registri oggi e scommetti oggi puoi farla, se vuoi farla con più calma, aspetta che si rinnovi per registrarti
-
Questo post è eliminato! -
@Davide quindi se mi registro oggi non ci sono prolemi, giusto?
-
@filotonio dal sito hanno posticipato la scadenza al 30 Novembre
-
@filotonio @ValerioVi è stata prorogata fino al 30 novembre
-
Questo post è eliminato! -
@BigFasco se vuoi giocare solo i 50€, gioca in RF con importo 50 e rimborso 37,5
-
Ciao, ho giocato la multipla di 4 eventi e al secondo, spezia e benevento, la partita è stata rinviata.
Cosa faccio vado avanti bancando le altre partite?
Devo cambiare qualche parametro nel multiplicatore? -
Scusate ma perché on mi fa giocare il bonus di benvenuto? Mi dice saldo insufficienti ma ci sono 57€ di bonus
-
@Danilau85 scusami, ma come fai ad avere 57€ bonus, se il massimo é 50 ??
-
50 bonus benvenuto + 5 bonus mobile + 2 bonus generico
-
Però non me li fa giocare. Provato anche con 40€ mi dice sempre fondi insufficienti
-
@Danilau85 non sapevo di questi altri 7€. Comunque la tua quadrupla é composta da ogni evento con quota minima di 1.1 e quota totale quadrupla di 2.5 ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet