Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
che [censored], è stata rinviata oggi.......scusate il disturbo
-
Scusate la mia qualificante é stata refertata alle 22 del 19/10 , entro quanto tempo arriva il bonus ??
-
@GaiaBi entro 72 ore dalla sua conclusione
-
Ciao ragazzi, non so perché ma ho fatto la multipla di 4 partite con i 50 euro bonus e non mi ha preso il bonus ma il saldo reale, pur rispettando la quota minima per partita di 1,1 e la quota totale 2,50. Cosa potrei aver sbagliato?
-
@atalanta92 strano, puoi postarci la multipla che hai fatto? magari una delle quote è scesa sotto 1,1 quando hai puntato
-
-
mi hanno risposto in chat che la scommessa ha preso saldo reale perché avevo un altro bonus da 5 euro, assurdo
-
Scorrendo tra i messaggi ho letto che il bonus scade il 18 ottobre... è per tutti, o solo per quell'utente, ed era la data di scadenza per lui?
-
@Gamer ti confermiamo che la benvenuto è ancora attiva
-
Ma scusate, non ha più senso fare una RF 50/50, modificando la quota di puntata aggiungendoci 0.25?
-
@Cletus se vuoi sfruttarla in modo più semplice rispetto alla guida puoi fare un RF 50/37.50
-
Ciao, scusate la domanda magari stupida ma devo vedere quanti soldi devo aggiungere alla mia liquidità per fare sia betland che goldbet in quanto scadono il 31 ottobre assieme ed in corso ho quella di intralot..
Mi sapreste dirmi il budget totale per svolgere quest'offerta di goldbet?
Grazie mille -
@nb60123 dipende dalle quote che prendi e dalla fortuna che hai nel vincerle o in goldbet o su bf, io comunque direi 900/1000 globalmente
-
ciao ragazzi
sto facendo l'offerta - Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
ho deciso di puntare 50 euro a quota alta per cercare di perderli subito ed avere il bonus di 50 euro..
voi dite che è piu conveninete scommettere 200..in questo caso a quota alta dovrei bancare oltre 400 -
@citanionarrei è una questione di ottenere un determinato guadagno certo in ogni caso, scommettendo 200€ ti assicuri a prescindere il bonus massimo, in ogni caso anche scommettere solo 50€ può andar bene se si accetta la possibilità di ottenere solo 12,5€ nel caso si vinca la giocata
-
Ciao ragazzi, mi hanno assegnato anche un bonus di 5 euro, credo sia sempre da giocare in multipla, ha scadenza 30 ottobre, ma le partite posso essere anche refertate dopo o entro quella data?
-
@StevoTo anche dopo la scadenza
-
@Anonymous ciao, perchè 50/37.5 e non 50/50?
-
@salvi69 perchè in caso di vincita ottieni 12,5€ di bonus che ti fa arrivare a 50€
-
@Davide ok credo di aver capito, facendo un rf 50/37.5 il guadagno che si ottiene è quello dell'oddsmatcher più 12.5 che si ottengono da soli se si vince la puntata o insieme ai 37.5 se si perde la puntata.. dico bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet