Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@omar cosa intendi per perdita qualificante?
-
@Chomp96 voglio dire che dall'importo guadagna indicato dal calcolatore va sottratta la perdita della prima giocata qualificante per avere il guadagno netto dell'offerta giusto?
-
@omar certo, per il guadagno generale devi considerare anche quella perdita che hai ottenuto dall'altra giocata
-
@Chomp96 perfetto, grazie sempre paziente come sempre… cmq anche considerando quella perdita come hai visto ho guadagnato ben 30 euro scarsi da quest'offerta e sono andato a segno anche stavolta, grazie a te e tutto lo staff!
spero di beccarti sulla benvenuto snai e spero vada avanti sempre così! -
Buongiorno. Sono nuovo e vorrei una informazione.
Ho depositato i 200 € e puntato gli stessi su Goldbet.
Dopodichè, ho bancato la scommessa su Betfair, però per errore ho premuto su CASH OUT e di fatto non mi ha scalato i soldi della scommessa.
Cosa devo fare ora? La scommessa è andata ugualmente a buon fine? -
@dylan83sc perché hai premuto cashout? se non conosci il signifcato di un tasto non devi premerlo
ora facendo cashout hai annullato la bancata (con una piccola perdita), quindi devi ribancare l'intero importo
-
@Anonymous si lo so, ho fatto un errore. grazie per la risposta
-
Dopo quanto tempo viene accreditato l'importo?
-
@AndreaCRD entro 72h dal termine della scommessa
-
ciao a tutti, ho ricevuto bonus generico, 2 euro cè qualche limite di quota? non trovo nulla sul conto
-
@omar quadrupla quota minima 2,5 totale
-
@JPinkman allora non è generico
-
@omar i bonus generici di goldbet hanno sempre queste richieste (come quello benvenuto)
-
@JPinkman quindi se piazzo una singola non me la accetta?
-
@omar prova se non ti fidi
-
@JPinkman mi fido mi fido è che volevo sbattermi meno… quindi idem come benvenuto, guadagno 1,50?
-
@omar guadagno non lo so, la quota è 2,50 totale in almeno quadrupla
-
lho fatta solo che bf non mi fa bancare meno di 2 euro e io dovrei bancare 1,61, qualcuno può aiutarmi?
-
no già piazzato la multipla da 2 euro, banco 2 euro cmq?
-
la partita inizia tra 26 min, chae faccio banco 2 euro cmq? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet