Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@omar sì
-
@Davide grazie, si riesce poi a giocare una multipla in 7 giorni?
-
@omar se non si riuscisse, non avremmo fatto la guida, non credi?
ps: cerca di inserire tutte le domande in un unico messaggio la prossima volta, è un forum, non una chat
-
@Davide hai ragione scusa, ultima domanda, qualche precauzione per non essere limitati, questo book è abbastanza tranquillo? grazie
-
@omar è un book tranquillo, nessuno è mai stato limitato
-
@Davide grazie, appena registrato non ho inserito nessun codice promo ok?
-
@omar la guida dice tutto: segui sempre la guida, se una cosa non è indicata non serve se chiedi se serve o meno inserirla.ù
Vale per tutte le guide. -
Ragazzi ma avrebbe senso piazzare la prima scommessa in RF 50/32 ? Ho supposto 32 in quanto è circa l'85% di 37,5(50-12,5) che è la differenza di bonus tra i due casi.
-
@Alby786 può andar bene
-
scommessa da 200 appena refertata. Il bonus mi arriva entro 3 giorni?
-
@enzo99 esattamente
-
In caso di vincita della scommessa da 200€ si possono prelevare o devo lasciarli lì?
-
Ho letto sopra che è possibile senza venga negato il bonus
-
ciao a tutti, appena completata con profitto ho solo rilevato una leggera discrepanza nell'ultimo evento mi spiego meglio:
- ho vinto tutte le puntate quindi bancate fino all'ultima
- ultima partita persa quindi profitto su bf e completata
ho però notato che ho guadagnato leggermente in più rispetto a quanto avrei guadagnato vincendo anche l'ultima, ho correttamente inserito l'ultimo importo bancato e vinto decurtato del 5% per la commissione ma mi risulta sempre un guadagno maggiore di circa 2 euro 30 invece di 28.
è possibile o devono essere perfettamente identici? e se devono essere perfettamente identici pùo essere un mio errore nel moltiplicatore o nel profit?
grazie
-
@omar devono essere identici, al massimo ci possono essere un paio di centesimi di differenza dovuti all'approssimazione, a meno che tu non abbia anche bancato altri esiti di quelle partite che hai bancato per questa multipla, in quel caso saresti andato a risparmiare sulle commissioni
-
devo giocare la multipla bonus.....ho sia saldo reale che saldo bonus avendo giocato la qualificante in rf 50/37,5.....
ora se piazzo la scommessa multipla per il bonus...prendera' in automatico il bonus o il credito reale? -
@michele05 se rispetti le condizioni di puntata prende prima il bonus
-
@Chomp96 ok...grazie
-
@Chomp96 mi devi scusare sono arrivato a casa e ho ricontrollato il profit e le giocate e mi viene ancora:
credo anzi sicyramente ci ho guadagnato cmq ma forse ho sbagliato qualcosa?
grazie -
@Chomp96 scusa mancava questo:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet