Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
registrato e documenti inviati. posso già farla o devo aspettare la conferma da Gold bet?
-
@emiliano73 puoi già scommettere
-
Ragazzi come mai, dopo aver caricato 50€, scommessi a quota superiore a 3 ed aver perso la scommesssa (vincite su betfair), mi hanno dato un bonus di 12€ come è possibile? se fosse cambiata l'offerta potrei anche capire, ma sia sulla guida che nelle condizioni di gioco del sito c'è scritto che se perdessi 50€ con una scommessa a quota minima 3 mi avrebbero dato un bonus del 100% della ricarica (bonus di 50€)
-
@flexiglast mi sono appena accorto che mi hanno caricato il bonus giusto, quindi adesso ho 50€, scusate il disturbo
-
@flexiglast le condizioni non sono cambiate, se quindi sei certo di aver perso la tua scommessa, chiedi chiarimenti all'assistenza di Goldbet
-
ma è normale che per fare un deposito con la poste pay mi chieda i dati del sito di poste italiane anziche i dati della carta? è la prima volta che mi succede una cosa simile, mi reindirizza sempre ad un pop up con il link che sembra di poste italiane in cui mi dice di inserire i dati
-
Mi sono iscritto, ho inviato i documenti, fatto il deposito , ma non mi accetta una scommessa sul tennis a quota 3,50....di 50 euro , come mai?
mi compare la scritta "Vendita non riuscita" in rosso.... -
@vlucamb si su goldbet funziona così
-
@Morvex vuol dire che quella scommessa ti è stata rifiutata, prova a scommettere su altro, magari sulla national league, sicuramente te la prenderà
-
entro quanto(dall'invio dei documenti) devo depositare?
-
@enzo99 anche subiti
-
@Davide si dico posso depositare tra una settimana?(io per sicurezza aspetto sempre che verificano il conto)
-
@enzo99 consigliamo sempre di iscriversi ad un sito solo se sei certo di poter iniziare subito l'offerta. Se volevi depositare e scommettere tra una settimana, allora dovevi iscriverti tra una settimana e non oggi.
-
@Davide mh capisco. No ho liquidità a sufficienza per cominciare subito ma ripeto voglio sempre aspettare che verifichino
-
si può prelevare prima di aver ricevuto il bonus?
-
@steka si puoi
-
Vado per fare il login e mi esce questo sapete perché?
-
@steka da mobile sembra stia dando questo problema, da pc invece funziona tranquillamente, al massimo puoi impostare il browser del telefono in modalità web, in questo modo funziona comunque
-
@Chomp96 ho chiamato l’assistenza mi hanno detto che hanno avuto dei problemi ora hanno risolto infatti va.
-
Buongiorno,ho vinto la qualificante,posso prelevare in attesa del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet