Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
il bonus ha una scadenza?
-
@michele05 sì, dopo 7 giorni dall'accredito
-
ragazzi per la qualificante, potrei fare una multipla di 2 partite con quota complessiva 3?
vorrei optare per i 50€.Grazie
-
@teuccio87 si, va bene piazzare una multipla per la prima scommessa qualificante
-
@Chomp96 dopo quanto tempo dalla conclusione? la mia si è conclusa ieri sera, ma al momento non ho ricevuto ancora nulla
grazie -
@Monetizzare entro 72 ore dalla conclusione della scommessa
-
o si perde o si vince sulla prima scommessa sempre 50 euro mi danno?
-
@tsunamimario scommettendo 200€ sì
-
ciao a tutti, vorrei cominciare questa ho letto la guida e le istruzioni del moltiplicatore ma non avendo mai puntato su una multipla vi chiedo alcune cose, in parte nello specifico di quest'offerta in parte credo valgano per le multile in generale.
se ho capto bene:- mi registro
- carico 200 (o in alternativa 50 per la doppia opzione)
- punto e banco i 200 o i 50 a quota min 3 in singola e cmq vada ricevo il bonus
- apro l'odd e scelgo 4 partite che giocano una dopo l'altra quota 1,26 o cmq che inserite nella multipla mi diano quota tot min 2,50
- apro il moltiplicatore e inserisco tutti i dati come da istruzioni, bloccando i lucchetti delle partite tranne la prima
- vado su gold compongo la multipla come da moltiplicatore e punto il bonus
- banco subito solo la prima partita
- se la prima partita mi fa perdere la multipla ho finito se invece vince apro il moltiplicatore con la multipla salvata sbocco i lucchetti aggiorno le quote e banco solo la seconda, idem per la terza se rimane in gioco la multipla
ho capito bene?
domande: - è normale che la quota da bancare nel moltiplicatore è diversa da quella che si dovrebbe bancare sulla stessa partita in singola?
- se dovessero rimandare la prima partita salta tutto?
- su questo book si può versare e prelevare con PostePay?
- anche se la puntata è unica in multipla e le bancate possono essere anche più di una verranno cmq abbinate?
mi scuso se già trattato e grazie per la vostra pazienza
-
- si può versare e prelevare con postepay
- se una partita viene rimandata ad oltre 3 giorni di distanza devi mette 1 in quota punta e in quota banca
- se la quota di una delle selezioni della multipla cambia devi aggiornare la quota nel multiplcatore
- ti fermi a bancare alla prima sconfitta nella multipla
- i lucchetti li devi tenere sbloccati, devi bloccare di volta in volta solo quelli relativi alle partite che hai bancato
-
@Chomp96
Grazie
•è normale che la quota da bancare nel moltiplicatore è diversa da quella che si dovrebbe bancare sulla stessa partita in singola? -
@omar se per quota da bancare intendi l'importo si, è normale
-
@Chomp96
Si scusa intendevo quello, e verranno cmq abbinate? -
@omar se ce abbastanza liquidità su quella quota nell'exchange certo, non vedo perchè non dovrebbe
-
@Chomp96
La liquidità la imposto sull odd il dubbio mi veniva appunto dal fatto che si banca un importo diverso dalla stessa partita in singola. Se nelle successive partite di abbassasse la liquidità e diventasse inferiore al bonus? Può succedere? -
@omar come per le singole anche per le multiple si può bancare alla quota successiva se non si abbina tutta subito, seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
Qualcuno sa come si fa per contattarlo in chat?
-
-
Su Goldbet non chiedono i documenti?
-
@Morvex certo che li chiedono, inviali alla loro mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet