Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@manu187 nel secondo caso devi togliere le commissioni per la bancata di196,8€ quindi avrai 196,8*0,95=186,96 e quindi una perdita sui 16€
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@manu187 nel secondo caso devi togliere le commissioni per la bancata di196,8€ quindi avrai 196,8*0,95=186,96 e quindi una perdita sui 16€
[censored], ok grazie -.-' alla fine era meglio scegliere una a 92% -.-'
-
Ho letto che le tempistiche del bonus è entro 72 ore. Di solito entro quanto lo danno in media?
-
Ho un quesito: avevo un conto goldbet che ho fatto chiudere.
Passato il tempo, l'ho riaperto (cambiando il numero di telefono, l'unica cosa che mi diceva fosse già utilizzata).
Adesso mi chiedo se mi spetta il bonus, perchè leggo "La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendetemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco);".
Ho scritto in chat e mi hanno detto che il sistema verifica in automatico... che fare? Tentare, o salto e via?
-
@mr80 quasi sicuramente non riceverai il bonus, vedi tu cosa fare, comunque questa pratica è sconsigliata dal nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
In verità l'operazione l'ho fatta perchè il conto risultava dormiente, e per accedervi dovevo comunque chiudere e riaprire, quindi ne ho approfittato per vedere cosa succedeva, se mi davano o meno il bonus. È andata male, pazienza
-
Entro quanto bisogna depositare e piazzare le qualificanti per ricevere il bonus? mi sono registrato 3 settimane fa ma per motivi vari non ho ancora depositato.. ho scritto all assistenza 4 volte ma non risponde nessuno
-
@steka non ci sono scadenze per la qualificante, quindi puoi procedere
-
salve, ma se scelgo la via alternativa deposito solo 50 quindi, giusto?
-
@klimteo sì
-
una volta conclusa la partita, il bonus arriva entro 72 ore?
-
@klimteo esatto, come da istruzioni
-
ragazzi sapete se goldbet usa prima il saldo bonus o quello reale?
-
@mario1995 se rispetti le condizioni, prima il bonus.
-
@davidsake grazie
-
nella giocata iniziale da 200 mi indica una perdita di - 10 è normale perdere cosi' tanto o sto sbagliando qualcosa ? 95 è un rating buono per questa giocata o si puo fare di meglio ?
-
@manulele74 è normale avere queste perdite per la prima giocata, 95% è un ottimo rating
-
Ragazzi, mi è stato accreditato il bonus ma non ancora convalidato il conto.
se ho saldo sul conto (perché ho vinto la prima puntata) e non ho possibilità di prelevarlo, posso giocarmi direttamente il bonus?
o devo prima impegnare il saldo reale? -
@luka95db se rispetti i requisiti verrà preso prima il saldo bonus
-
Ho vinto la scommessa con i miei 200€, quindi ora ho 750€ di credito mio + 50€ di bonus. Posso prelevare i miei 750€ e poi fare la scommessa bonus? O me lo disattivano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet