Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Ho giocato la qualificante e ricevuto il bonus, piazzato la multipla di 50 euro ma il bonus rimane lì e mi ha scalato il credito reale . Ho chiesto in chat e mi hanno detto che devo prima giocare il bonus da 5 euro e poi i 50 in multipla ...qualcuno ha info?
-
@bettta1 sì, devi fare come ti hanno detto, hai ricevuto un bonus da 5€e devi prima consumare quello, non usare due bonus contemporaneamente. In ogni caso anche il bonus da 5€ va giocato in multipla alle stesse condizioni del bonus da 50€
-
@davide ma nella guida non cè scritto di fare così...ooppure ho sbagliato a leggere?
-
@bettta1 la guida è fatta per il bonus di benvenuto, non per altri eventuali bonus che goldbet può assegnare nel conto
-
@davide infatti io stavo facendo la benvenuto...magari nella guida scrivere di fare attenzione a bonus assegnati dal book che non fanno parte della benvenuto
-
Buonasera ragazzi...siccome mi è andata molto di fortuna, voglio chiedervi aiuto in questa cosa: come fare in modo che la scommessa da 200 euro venga accettata?
Avevo giocato i 200 euro di benvenuto sul pareggio di Eibar - Real Sociedad e avevo bancato regolarmente su Betfair.
Mi avevano scalato i 200 euro e quindi ero tranquillo.
La partita finisce con la vittoria dell'Eibar al 91' (madre, che fortuna) e mi vengono accreditati i soldi su Betfair...vado su Goldbet a vedere se mi è già stato dato il bonus e vedo che ci sono ancora i 200 euro intatti...in pratica non mi è stata accettata la giocata da 200 euro (181,82 euro di guadagno su Betfair puliti puliti, che bello)
Se fosse finita in pareggio, sarebbe stato un dispiacere troppo grosso... -
@barbarossa96 purtroppo è a discrezione del book se accettare o meno la scommessa, ti è andata bene, ma occhio la prossima volta potresti non essere così fortunato. Dopo aver piazzato la puntata, prima di bancare, assicurati che la puntata sia stata accettata. Se vedi che non ti viene accettata prova a scommettere su un altro evento
-
Ciao ragazzi, ho visto che hanno esteso la promo fino alla fine di settembre, quindi vi chiedo un chiarimento prima di procedere:
-
Se scommetto 200 su un rating sul 90% vedo una perdita di 18,50€ , che poi con il bonus di 50 euro e altri soldi persi dalla multipla a 4 eventi, 50 - 18,50 - quello che perdo dalla multipla(mettiamo 10 euro) = Guadagno 21,50
-
Se deposito invece 50 euro e faccio RF 50/37.5, con un RF del 70% dice Guadagnerai 26,50€, ma cosa mi aspetto da questo RF? Nel senso se vinco cosa succede e se perdo cosa succede?
Mi devo aspettare sempre il bonus da 50 indietro o un altro importo da sommare a quelle 26,50?
Grazie
-
-
@superpisu puoi tranquillamente utilizzare la strategia 50/37.50, guadagnerai in entrambe i casi la stessa cifra
conta che vincendo su betfair ricevi 50€ di bonus e vincendo su goldbet 12.50, quindi sono bilanciate
-
@anonymous a ok..grazie mille
-
Quanto ci vuole per avere l’accredito dei 50 di bonus dopo il termine della qualificante?
-
@micheleas è scritto nella guida, in cima, su Tempistiche Bonus
-
Ciao ho effettuato la scommessa di 50€ e persi, aspetto 72 ore per il bonus, però sono andato nella sezione bonus e non ho ne bonus attivi ne in attesa, è normale?
-
@nikoleo1234 si è normale
-
Quando scade questa promo?
-
@melsh76 30 settembre, ma l'hanno sempre prorogata
-
@anonymous Grazie mille!
-
scusate vorrei scommettere 50 euro invece che 200 , faccio col classico punta e banca ? o RF è quanto caso mai, altra casa mai vinco la giocata la posso prelevare e poi fare il bonus che mi danno a parte
-
@salvo84giallo Puoi fare un RF 50/37,50, con un rf buono puoi farci 25€ circa. Puoi prelevare ed utilizzare il bonus ricevuto.
-
@davidsake ciao, un RF buono da che percentuale minima deve partire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet