Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@chomp96 e dopo aver messo no quindi le quote restano quelle iniziali invece le quote di betfair possono cambiare quando devo fare per esempio la seconda bancata quindi la quota punta lascio quella iniziale e vado ad aggiornare solo quella di betfair ?
-
@dogan-92 sì
-
Raga è difficile trovare rating migliori del 90% vero? (prima scommessa)
-
ho appena scommesso a 92,69. Da stamattina che aggiorno però....
-
ma le 50 di bonus arrivano subito dopo la scommessa delle 200 euro oppure a fine partita ?
-
@pandan entro 48 ore dalla fine della partita
-
Una volta vinta la scommessa qualificante, posso prelevare prima che mi arrivi il bonus?
-
@turok84 sì
-
@Anonymous Ciao, stavo pensando che giocando in rf 50-50 guadagno di più di giocare in rf 200-50 e se vinco la scommessa oltre a vincere in rf prendo i 12,50 previsti dalla promo benvenuto. A questo punto non ha senso giocare in rf 200-50. Mi sembra corretto il ragionamento o sbaglio qualcosa?
-
@vicio88 Tutto dipende dalla liquidità che hai e dei rischi che sei disposto a correre. Scommettendo 200€ hai la certezza di ricevere 50€ di bonus, mentre se ne scommetti 50, ricevi lo stesso bonus solo se perdi la qualificante, altrimenti ne ricevi solo 12,50.
-
Salve, quanto tempo passa per approvare i documenti inviati?
-
@aladiah in media 24-48 ore
-
Grazie Davide
-
@massirocco si però se vinci guadagni dall’rf 50-50 e in più i 12,50€. Mi spiego meglio se per esempio trovi l’rf al 70%, vincendo tu guadagni direttamente 35€ senza avere il rimborso ed in più prendi i 12,50€. Paradossalmente conviene vincere la scommessa. Sicuramente meglio di giocare in rf 200-50.
-
@vicio88 il ragionamento è corretto, ma lo sarebbe di più se invece di fare un rf 50/50 lo faresti 50/37,5, così da bilanciare ancora di più i due scenari
-
@chomp96 certo, allora avevo pensato bene . Allora correggete la relativa guida che parla di rf 200-50.
-
@vicio88 la guida non parla da nessuna parte di giocare in rf 200/50 ma di giocare in normale 200€ per avere la certezza di ricevere 50€ di bonus, che è il modo più semplice e immediato
-
Ciao a tutti. 55 ore fa, ho inviato i documenti a Goldbet, ma ancora nessuna risposta per l'approvazione. Sarà che possono passare anche 3 giorni?
-
@aladiah sì, in media convalidano il conto il 48-72 ore, vai tranquillo
-
@davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet