Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@manuela000 certo una volta che lo hai ricevuto ti consiglio di giocare la multipla e nel caso puoi prelevare...ripeto leggi le istruzioni sono chiare e precise
-
@marekele10 Intendo la vincita della scommessa qualificante, non il bonus
-
@manuela000 puoi prelevare in qualsiasi momento il saldo prelevabile
-
Ciao ragazzi, secondo voi il bonus benvenuto ha una scadenza? perchè mi sono registrato un paio di mesi fa e non l'ho mai usato.
-
altra cosa: con le nuove norme della privacy c'è da accettare o rifiutare nel sito determinate condizioni, io premendo velocemente ho rifiutato una tendina (impossibile da rifiutare perchè non cerano altri tasti) denominata "bonus o promozioni a terzi". dite che rischio il benvenuto?
-
@flexiglast chiedi all'assistenza per sicurezza puoi anche chiedere che ti venga riattivato il consenso alle promozioni.
Per il bonus, diciamo SEMPRE di registrarti ad un sito solo se sei certo di poter fare subito il bonus. Se ti registri e poi lo lasci stare per mesi, rischi davvero di bruciarti i bonus.
-
@davide Ok, mi hanno confermato che il bonus è attivo finchè non lo si riceve, inoltre l'operatore mi ha detto che dall'1 agosto ci sarà una nuova benvenuto!
-
Questo post è eliminato! -
@delo ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
Dunque sono riuscito a scommettere i 2€ in quadrupla >2.5 con tutte le voci >1.1. i 50€ però non me li fa scomeettere. Se clicco sul saldo bonus mi dice che è in attesa mentre i 2€ erano un bonus attivo..
EDIT ce l'ho fatta
Anch'io ho lo stesso problema. Mi pare di capire che bisogna prima scommettere i 2 euro per rendere attivo il bonus da 50... giusto?
EDIT. Sì, andavano prima scommessi i 2 euro. Fatto e ora mi ha fatto giocare anche i 50.
-
Domanda quasi ovvia, ma per sicurezza preferisco avere conferma.
Il GOAL / NO GOAL corrisponde in Betfair a "entrambe le squadre segnano", corretto?
Grazie -
@mpsycho corretto.
-
@davidsake ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@mpsycho corretto.
Grazie
-
Salve, stanotte ho provato a giocare la qualificante su un rating molto alto a quota superiore a 3, ma non mi accettava i 200 (neanche 150, di meno non ho provato) perché "superavano l'importo massimo di vincita". La partita era Barcellona Roma, mica sconosciuta. Secondo voi non me li ha accettati perché la quota era sballata o perché di notte ci sono limitazioni sulle scommesse?
Ah e un'altra domanda: posso aspettare fino a che non trovo rating buoni, non ho una tempistica obbligatoria per fare la qualificante giusto? Ovviamente cercherò di farla il prima possibile, ormai ho depositato -
@chopin probabilmente erano limitazioni notturne, quando gli operatori non lavorano di notte lo fanno per evitare che per errori o ritardi di sistema si verifichino surebet e la gente ci piazzi 1000€ facendo un danno enorme al sito.
Dovresti farla il prima possibile, perchè se rinnovano l'offerta a seguito della scadenza indicata nella promo, è possibile che non ti conti più come nuova registrazione.
-
Ciao ragazzi! Stanotte ho giocato Barcellona Roma ed ho scommesso 50 euro ed ho perso la scommessa, non mi hanno ancora accreditato il bonus, come mai?
-
-
@davide Sono cecato grazie!
-
ce' un limite di tempo dopo l'iscrizione x piazzare la prima scommessa?
-
@maci1978 no, nessun limite, cerca però di farla entro il 31 agosto (termine della promozione)
-
Bonus ricevuto ma quando vado a giocare la multipla di 4 partite con quota minima 2.50 ( 1.10 minima per selezione ) mi dice che non ho saldo sufficiente. Andando nella sezione dei miei bonus i 50 euro risultano su "bonus in attesa".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet