Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
buona sera. ma se io al momento di giocare la multipla con 4 partite a quota minima 2.50 tot non mi conviene mettere la prima partita a quota alta da essere praticamente sicuro di perdere e sbloccare cosi subito le vincite?
-
@riccardor89 sì, ma più alta è la quota e più in genere il rating si abbassa
-
ok grazie
-
buonasera ragazzi, ho bisogno di un consiglio….ho 6 euro su goldbet….come posso prelevare? e con quali metodi?
Detesto questo bookmaker…………………………. -
@gianlucapocho vai nella sezione di prelievi del tuo conto gioco su Goldbet e controlla quali metodi sono attivi per il prelievo. In ogni caso, se per qualche ragione non dovessero andarti bene quei metodi, puoi fare un punta e banca a quota alta, in modo tale da trasferire il saldo di 6 su betfair.
-
buongiorno. il codice promozionale va inserito per ricevere il bonus?
-
@riccardor89 Ciao, devi seguire la guida, se non è indicato l'inserimento di un codice, non lo devi mettere
-
Si può depositare con paypal? Bisogna aspettare la verifica del conto?
-
@armek puoi depositare e prelevare con paypal
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, i 200 euro posso già scommetterli oppure attendo che mi convalidino i documenti?...grazie
-
@cris puoi già scommetterli
-
Ciao a tutti ragazzi! Io ho rischiato facendo la qualificante con 50€ che fortunatamente è risultata perdente. Ora ho 50€ di bonus benvenuto + 2€ di un altro bonus generico che però non mi fa giocare. se provo a fare una schedina mi dice che ho saldo insufficiente per scommettere. I documenti li ho inviati e sto attendendo l'email di conferma. è come se dovessi convertire il saldo bonus in saldo giocabile, ma non capisco come fare
Qualcuno sa aiutarmi?
-
@delo i bonus su GoldBet possono essere sfruttati uno alla volta. quel bonus di 2€ ha quota minima di 2.50 e multipla di 4 eventi se non sbaglio. quindi prova prima a piazzare la scommessa con i 50€ e se non te la fa scommettere prova con i 2€
-
@anonymous ciao! mah piu che altro anche se clicco sulla descrizione del bonus da 2€ non mi da le sue T&C. Per i 50€ ieri avevo preparato la schedina col multiplicatore e mi rendo conto solo ora che una delle quote era inferiori a 1.10 quindi forse era per quello. Ne faccio un'altra e vi aggiorno su cosa succede
-
Dunque sono riuscito a scommettere i 2€ in quadrupla >2.5 con tutte le voci >1.1. i 50€ però non me li fa scomeettere. Se clicco sul saldo bonus mi dice che è in attesa mentre i 2€ erano un bonus attivo..
EDIT ce l'ho fatta
-
salve, una volta terminata la fase della multipla nel mio caso ho terminato al termine della 2ª partita delle 4, quindi ho le vincite su betfair, posso eliminare dal multiplicatore la multipla salvata vero?
-
@forzanaples certo
-
Buongiorno, vorrei piazzare la prima scommessa di 50 euro a quota 3.00 per riceve il 100 percento in caso di perdita. Mi chiedo se posso utilizzare il calcolatore in modalità RISK FREE per ottimizzare il guadagno che ,in tal caso, ci sarebbe sia in caso di vincita che di perdita.
-
@manuela000 devi leggere meglio le istruzioni, per ricevere il 100% in entrambi i casi devi scommettere in RF 200 euro, se ne scommetti 50 riceverai il 100% solo in caso di perdita, se la singola risulta vincenti riceverai solamente il 25%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet